Carina Zampini e l’insolita confessione per un protagonista di telenovelas

La frase più strana per un attore di telenovelas? L'ha detta Carina Zampini

La protagonista di Dulce Amor e Padre Coraje , e di molti altri successi, ha sorpreso dicendo che non riesce a guardare le telenovelas in TV.

Nei panni di eroina, così come in quelli di donna malvagia, Carina Zampini ha saputo brillare. Lo ha fatto in telenovelas come Dulce Amor , Padre Coraje o Ricos y Famosos, ma come spettatrice l'attrice non è esattamente un fan del genere che l'ha catapultata alla fama.

"Io non riesco proprio a guardare questo genere di storie. Quando sto lavorando poi è impossibile vedere qualsiasi cosa, perché devo assolutamente rimanere concentrata sulla storia e sul personaggio che interpreto e non posso vedere altro, mi distrarrebbe e allontanerebbe dal mio lavoro", ha detto l’attrice in un'intervista radiofonica.

Carina Zampini ha fatto riferimento anche a “Las mil y una noches”, il successo turco del momento:

"L’ostacolo maggiore che abbiamo al momento nelle nostre produzuioni locali è il costo alto, mentre è basso quello delle produzioni estere. È la moda del momento, il pubblico ama vedere le cose importate, mentre prima voleva vedere le cose sudamericane”.

Carina Zampini è una stella delle telenovelas che preferisce fare zapping e saltare il genere che la resa estremamente popolare.