Carlo e Malik è la nuova fiction di Rai 1 con Claudio Amendola

Prodotta dalla principale casa di produzione indipendente italiana Cattleya, la nuova fiction di Rai 1 Carlo e Malik andrà in onda nel 2018

La nuova fiction targata Rai 1 e prodotta dalla casa di produzione italiana Cattleya si intitola Carlo e Malik e andrà in onda nel 2018. La storia è raccontata da Marco Pontecorvo e il protagonista principale sarà interpretato da Claudio Amendola. Prodotta dalla stessa casa di Romanzo Criminale e Gomorra, la serie (che al momento a in attivo più di 60 film) la nuova serie racconta dell'intolleranza e delle diversità che ci sono nella città di Roma e quasi sicuramente verrà inserita nel palinsesto del 2018. 

Carlo e Malik, serie tv: la trama

Il protagonista della nuova fiction di Rai 1 è Carlo, interpretato da Claudio Amendola. Il suo personaggio è un poliziotto romano, un uomo di mezza età che deve fare i conti con il suo passato e con il suo antagonista per eccellenza interpretato da Gilles Rocca. La serie però, il cui filo conduttore è il tema della diversità e dell'intolleranza, ha un co-protagonista che affianca Carlo. Questo è Malik, interpretato da Miguel Angel Gobbo Diaz, anch'esso un poliziotto ma di colore. 

La fiction Carlo e Malik: il cast e personaggi

Come detto il protagonista della nuova fiction di Rai 1 è l'attore Claudio Amendola che veste i panni di un poliziotto romano, Carlo, che ha a che fare con la malavita della città. Accanto a lui c'è il suo collega, un uomo di colore che prende il volto del giovane Miguel Angel Gobbo Diaz. L'attore, nato a Santo Domingo è una promessa del cinema e della televisione e ha recitato già in diversi progetti tra cui: Deprivation, La grande Rabbia nel ruolo di Benny, Io sono Mabin, Psicko Sheakespeare L'arte sotto ogni punto di vista.

Oltre a Claudio Amendola e Miguel Angel Gobbo Diaz nel cast ci sono anche l'attrice Antonia Liskova, famosa per aver recitato in un'altra fiction Rai Tutti Pazzi per Amore e che nel 2018 sarà protagonista di un'altra serie della rete. La giovane attrice infatti, sarà al centro di Basta un paio di Baffi, il film del terzo ciclo di Purchè finisca bene. Tra gli altri attori di Carlo e Malik ci saranno anche Fortunato Cerlino, Alessandro Sperduti, Rosa Diletta Rossi, Margherita Vicario e Alessia Barela.