“Casa Siffredi” in arrivo una special guest. Ecco di chi si tratta

Questa settimana su La5 a “Casa Siffredi” è in arrivo una special guest

In arrivo una nuova special guest nel prossimo appuntamento con il docureality in onda su La5 “Casa Siffredi” e di chi si tratterà questa volta? Prima di svelarvi il volto del personaggio famoso che parteciperà alla nuova puntata del format tv in onda  sul canale digitale dedicato alle donne, vi raccontiamo qualche piccola anticipazione di tutto quello che vedremo nel corso di questo episodio.

Domani sera, giovedì 30 marzo 2016 alle ore 22.15  in apertura di “Casa Siffredi” vedremo la moglie di Rocco Siffredi, Rózs Tassi intenta a preparare alcuni bozzetti per i suoi abiti e poi mostrarli fiera ai responsabili della casa di moda con la quale sta collaborando e i quali dovranno anche valutare così il suo operato. Il marito Rocco nel frattempo pronuncerà invece il discorso di apertura dell’anno accademico della sua Academy durante il quale rivelerà anche che alla fine dell’anno verrà realizzato un cortometraggio interamente scritto, girato e interpretato dagli stessi allievi. E siamo giunti adesso alla parte dedicata appunto alla special guest di questa settimana che sarà ospite della factory: Melissa P. Sarà proprio la nota scrittrice italiana che si confronterà in questa nuovo appuntamento di “Casa Siffredi” con il capofamiglia Rocco sul progetto di scrivere una biografia dell’ex porno attore. Al termine della puntata sul finire  della giornata, tutta la famiglia Siffredi si concederà una piccola pausa di relax e un bel giro in elicottero.

Il nuovo docureality realizzato su La5 in compagnia dell'ex naufrago dell' Isola dei famosi, Rocco Siffredi e che ci mostra la vita attuale dell’ex attore, che si svolge principalmente nella casa vicino Budapest e insieme a sua moglie e i due figli, continua a piacere molto al pubblico italiano.

Il nuovo appuntamento con “Casa Siffredi”  è fissato domani sera alle 22.15.