“Casa Siffredi” la seconda puntata. Le anticipazioni

Le anticipazioni del secondo appuntamento con il docureality di La5 “Casa Siffredi”

Questa sera, giovedì giovedì 24 marzo 2016 alle ore 22.15 ci attende un nuovo appuntamento su La5 con il docureality “Casa Siffredi”. Siete curiosi di conoscere qualche piccola anticipazione di quello che ci aspetta nel nuovo episodio in compagnia della famiglia dell’ex attore porno Rocco Siffredi? Ebbene stando a quanto si legge sul web durante il secondo episodio con il docureality vedremo il nostro protagonista Rocco, partecipare con Rózsa all’anniversario di matrimonio del fratello Antonio che si terrà ad Ortona, qui ci sarà l’incontro coi parenti e con gli amici che non vedeva da tempo. Si preannuncia un appuntamento questo, ricco di emozioni e di momenti di vero e proprio amarcord per il nostro Siffredi anche se alla fine il soggiorno in Italia sarà molto breve ma anche decisamente intenso.

I coniugi di “Casa Siffredi” rientreranno presto a Budapest dove troveranno già le amiche di Rosa pronte per gli impegni del weekend e cioè far visita a futuri alloggi degli studenti della Academy e successivamente dedicarsi alla ricerca di una location per la festa di inaugurazione del corso. Nel frattempo Lorenzo, il primogenito mostrerà al papà una nuova idea di business  che verrà subito approvata dal genitore  e intanto si preparerà anche al futuro provino con Simona Izzo.

Ormai i preparativi sono in atto e tutto è quasi pronto per l’accoglienza degli allievi con la presenza ed il coinvolgimento in prima persona  nell’organizzazione del cugino factotum Gabriele e  del filmmaker Tommy. La prima raccomandazione dello staff ai ragazzi sarà: «Le ragazze non sono qui per far piacere a voi, ma per fare il vostro stesso lavoro: quindi vanno rispettate».