“Casa Siffredi”: L’appuntamento finale. Le anticipazioni

Le anticipazioni dell’appuntamento conclusivo con “Casa Siffredi” su La5

Questa sera, giovedì 28 aprile  2016, alle ore 22.15 ci aspetta su La5 l’appuntamento conclusivo con il docureality Casa Siffredi” ed ecco che torniamo puntuali a raccontarvi in anticipo qualche piccola curiosità di quello che vedremo nel corso dell’ultima serata in compagnia di Rocco e Family.

Per gli allievi dell’Academy è arrivato finalmente il momento degli esami e dunque vedremo che attori, registi e sceneggiatori verranno divisi in due squadre per la realizzazione del saggio finale che consisterà proprio in un corto prodotto totalmente in autonomia. Ma se da una parte tutto procederà per il verso giusto, dall’altra sul fronte della webseries hot, lo staff della Siffredi Production incontrerà qualche difficoltà. In effetti sembrerà un’impresa veramente ardua trovare un erede di Rocco Siffredi ma alla fine ce la faranno oppure no? 

Intanto questa sera vedremo anche l'arrivo di una troupe di Canal Plus a Budapest per intervistare Rocco, Rózsa e la sua équipe. Infine, la festa di fine corso ed il primo tour degli Studios organizzato da Lorenzo segneranno il termine dell’avventura dei 14 allievi dell’Academy. Ci attenderà quindi una cerimonia di consegna dei diplomi in cui vedremo tutti emozionati e felici. 

“Casa Siffredi” ci ha mostrato nel corso del tempo l’atmosfera quasi vintage che si vive nella famiglia dell’ex attore porno Rocco, ritratta senza artifici e fra momenti del nostro protagonista nelle vesti da padre con i figli Lorenzo e Leonardo, con i quali condivide l’amore per lo sport fino agli scambi di battute con la moglie Rózsa, molto presente anche nelle scelte legate a questioni professionali. L'appuntamento imperdibile con l’ultima puntata in compagnia del docureality Casa Siffredi” è fissato per questa sera su La5.