“Casa Siffredi” Rocco cerca un protagonista. Le anticipazioni

Questa sera su La5 ci aspetta un nuovo episodio con il docureality “Casa Siffredi”. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo

Questa sera, giovedì 21 aprile 2016, alle ore 22.15 La5 trasmetterà un nuovo appuntamento con il docureality Casa Siffredi” e come sempre ci ritroviamo qui, puntualissimi a raccontarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda nel corso della serata. La serie che racconta la vita quotidiana dell’ex attore porno Rocco Siffredi e della sua famiglia piace molto al pubblico televisivo, che ogni giovedì sera, attende con ansia sul piccolo schermo una nuova puntata della serie.

Il programma piace anche perchè mostra l’atmosfera che si vive nella famiglia dell'ex naufrago Rocco Siffredi, ritratta senza troppi artifici e che ci da modo di conoscere sempre meglio anche il nostro protagonista lontano dai riflettori. Vediamo infatti come è il vero Rocco nelle vesti di padre con i figli Lorenzo e Leonardo, con i quali condivide l’amore per lo sport, ma anche Rocco in versione marito con la moglie Rózsa, quest’ultima molto presente nella vita dell’uomo ed anche nelle scelte legate a questioni professionali.

Nel nuovo appuntamento di Casa Siffredi” stando alle anticipazioni che circolano in rete, vedremo come lo sviluppo della web serie hot sarà al centro dei pensieri del capofamiglia, che starà infatti cercando al più presto di trovare il protagonista maschile. La moglie Rózsa nel frattempo sarà  impegnata con i preparativi della sfilata e dato che il marito sarà anche lui abbastanza occupato, chiederà proprio ai figli, Lorenzo e Leonardo, di aiutarla.

Ma Rocco si rivelerà ancora una volta un uomo dalle mille risorse e infatti proprio all’ultimo minuto raggiungerà Rózsa dietro le quinte della sfilata per farle una sorpresa. Lo show sarà un vero successo ed i critici elogeranno la moglie mentre in molti, trovandosi dinanzi Siffredi, gli chiederanno se l’uomo intenderà o meno ritornare sul set. Quale sarà la risposta di Rocco a tali domande? L'appuntamento con il docureality Casa Siffredi” è fissato questa sera su La5.