“Casa Siffredi” Rocco vola nella capitale francese. Le anticipazioni

Le anticipazioni del nuovo episodio di “Casa Siffredi” su La5

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nel nuovo appuntamento in compagnia di “Casa Siffredi”? Ebbene puntuali ci ritroviamo anche oggi a svelarvi qualche piccola anticipazioni di quello che vedremo nel corso della nuova puntata del docureality in onda su La5.

Nel nuovo appuntamento che verrà trasmesso domani sera, giovedì 14 aprile 2016 alle ore 22.15 assisteremo alla coppia Rocco e Rózsa che prenderanno il volo, destinazione  Parigi, la capitale francese dove l’ex attore ha mosso i primi passi nel mondo del cinema. Ma perché Rocco e consorte si recheranno lì? La coppia farà visita al fratello di lui, che vive a Parigi e intanto Rocco coglierà anche al volo quest’occasione e ne approfitterà per recarsi in alcuni luoghi che hanno segnato il suo passato.

Rocco Siffredi è infatti un personaggio molto conosciuto ed amato in Francia: nel  suo cv artistico può vantarsi di alcune esperienze importanti proprio nel territorio parigino, come quella datata 1999 in cui ha recitato in Romance di Catherine Breillat, film candidato ai British Independent Film Awards nella categoria Miglior film straniero, ed anche nel documentario di Thierry Demaizière e Alban Teurlai Rocco, destinato ad un importante festival cinematografico è prodotto dalla francese Program33.

Rocco e Rózsa rientreranno poi a Budapest e la loro attenzione sarà tutta per i figli. Lorenzo sarà impegnato in una lezione di karate, Leonardo invece è alla vigilia del primo giorno su di un set cinematografico. A fine giornata però arriva il momento relax per tutta la famiglia che uscirà a mangiarsi una gustosa pizza anche se al rientro a casa, Rocco si soffermerà a guardare con aria nostalgica la sua immensa videoteca e ripenserà al suo passato professionale.