Le anticipazioni degli episodi che vedremo in onda questa sera su Rai2 delle serie tv “Castle” e “Blue Bloods
Questa sera, sabato 19 marzo 2016 Rai2 trasmette in prima serata alle 21.15 un episodio della serie televisiva statunitense "Caste" dal titolo "La sindrome di Patterson" in cui vedremo recitare l’attore Nathan Fillion nei panni del protagonista Richard Castle e l’interprete Stana Katic nei panni della detective Kate Beckett.
Entrambi collaborano assieme da diverso tempo alla risoluzione dei casi di omicidi seriali che sembrano copiati proprio dai libri dello scrittore Castle e nell’appuntamento di questa sera le anticipazioni che circolano in rete ci rivelano che durante questo episodio conosceremo un detective di Hong Kong che sta affiancando Beckett e Rick per risolvere una complicata indagine che riguarda l’omicidio di un ex detenuto. Quest’ultimo era uscito di galera ed ora stava lavorando come autista di camion.
Ancora un nuovo giallo da risolvere in prima serata per il nostro amato scrittore Castle e a seguire sempre su Rai2 sarà la volta di un nuovoappuntamento in compagnia di un’altra serie tv poliziesca americana "Blue Bloods". Il nuovo episodio si intitolerà "A Quei tempi" e vedremo il nostro protagonista Frank Reagan (Tom Selleck) che nel corso di una cena con i suoi vecchi colleghi verrà a conoscenza che uno dei suoi più cari amici Lenny, starebbe per pubblicare un libro che narrerà proprio le loro avventure giovanili in polizia. Nel frattempo invece Erin Reagan-Boyle (Bridget Moynahan) insieme al detective Antony Abetemarco saranno impegnati ad indagare sull’omicidio di un loro collega.