"Castle" e "Elementary" in prima serata su Rai 2. Le anticipazioni

Le anticipazioni dei nuovi episodi in compagnia della serie tv “Castle” e "Elementary" in onda domani sera su Rai 2

Tornerà a farci compagnia anche questo sabato 10 dicembre 2016 in prima serata alle ore 21.10 sugli schermi di Rai2 le avvincenti trame della serie tv statunitense "Castle" e "Elementary". Quali saranno i nuovi casi da risolvere per il nostro amato scrittore di libri gialli, Richard Castle, interpretato dall’attore Nathan Fillion e della detective Kate Beckett alias Stana Katic?

La coppia, come sempre, sarà impegnata a risolvere dei casi di omicidi seriali che sembreranno emulare proprio quelli raccontati nei libri del nostro amato protagonista. Ecco che allora vi sveliamo, come di consueto, in anticipo delle piccole curiosità su quello che vedremo domani sera su Rai2. L' episodio di “Castle” si intitolerà "Demoni" e dove vedremo che proprio durante un blackout Alexis e
Hayley verranno aggrediti da un uomo armato da un'ascia che però morirà per via di alcune ferite precedenti. Mentre il team allora indagherà  sul caso, Castle verrà invece assalito dalla paranoia e si convincerà di essere stato "marchiato" dalla Morte e che l'Apocalisse sarà imminente.

A seguire sulla stessa rete, andrà poi in onda un nuovo episodio di un'altra serie tv,"Elementary" intitolato "La partita di poker". Qui invece vedremo una donna presentarsi in casa di Sherlock e Joan, ferita e con una grossa quantità di denaro con sè, la donna altri non sarà che la sorellastra di Joan. Nel frattempo invece Joan e Sherlock saranno alle prese con un caso da risolvere che riguarderà una rapina ad un tavolo
clandestino di poker e successivamente le loro indagini li porteranno a scoprire una storia di spionaggio sulla quale indaga da tempo l’NSA.

La serie Castle è stata creata da Andrew W. Marlowe, la trama è ambientata a New York ed il protagonista è un famoso ed acclamato scrittore di libri gialli che viene contattato dal New York City Police Department per collaborare con la detective della Squadra Omicidi, Kate Beckett a risolvere un caso che sembra copiato dalla trama di un suo romanzo. Elementary è una serie televisiva statunitense di genere giallo poliziesco, basata su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes riambientandolo nella grande mela.