Caterina Balivo, dopo il parto anche Quelli che il calcio?

Sembra che al posto di Nicola Savino sia pronta ad arrivare la conduttrice di Detto Fatto

Il passaggio di Nicola Savino a Mediaset ha lasciato vacante il posto di conduttore di Quelli che il calcio, la storica trasmissione di Rai 2 in onda la domenica pomeriggio, in concomitanza con il campionato di calcio di Serie A. Ci sarà quindi una formula completamente rinnovata: e voci di corridoio indicano Caterina Balivo come possibile conduttrice della trasmissione. La Balivo resterebbe in casa Rai, lasciando Detto Fatto e traslocando alla domenica pomeriggio in un programma di punta della giornata festiva. Al momento la notizia non è ufficiale, ma sembra che dopo il parto di agosto (la Balivo è in dolce attesa) la conduttrice potrà insidiarsi a Quelli che il calcio. 

Caterina Balivo, Quelli che il Calcio sarà condotto da lei?

L'indiscrezione sulla Balivo arriva dal settimanale Oggi, secondo cui il passaggio di Nicola Savino a Mediaset (per Le Iene, a quanto pare) aprirebbe le porte alla conduttrice per quella che a tutti gli effetti sarebbe una promozione. Questo significherebbe una rivoluzione per la trasmissione tv, che al momento oltre che da Nicola Savino è condotta dalla Gialappa's. Facile pensare che l'intera squadra verrà modificata secondo le scelte di Caterina Balivo, da Sarah Castellana al resto del gruppo di lavoro che da qualche anno era a Quelli che il calcio. 

Caterina Balivo e Diletta Leotta: il tweet "infelice"

La conduttrice di Detto Fatto era stata di recente al centro delle polemiche per il "caso" Diletta Leotta. Mentre il volto Sky era sul palco dell'Ariston, durante il Festival, la Balivo aveva cinguettato su Twitter: “Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”. Un tweet di cui poi Caterina Balivo si è scusata, definendolo infelice. Non prima di finire assolutamente nella bufera.