Caterina Balivo si emoziona durante l'ultima puntata di Detto Fatto. Splendido video della produzione, che le regala un filmato da brividi
Ultima puntata di Detto Fatto quella del 15 giugno, prima della sosta estiva. Una puntata però decisamente speciale, dal momento che segna l’addio dell’amata conduttrice Caterina Balivo. La partenopea non lascerà la Rai, ma soltanto la seconda rete della tv di Stato. Nella prossima stagione televisiva la si vedrà sul primo canale nazionale. Caloroso l’applauso del pubblico al suo ingresso in studio, con la produzione che ha voluto mandare in onda un filmato per omaggiarla e ringraziarla per lo splendido viaggio insieme.
Detto Fatto, Caterina Balivo dice addio
Alle sue spalle la produzione aveva posto un gigantesco pacco regalo, da poter aprire soltanto al termine della puntata ma, per partire al meglio, ecco che il primo servizio salta, e al suo posto viene mandato in onda un video omaggio. Il filmato mostra tutti gli ingressi più particolari della Balivo in studio, dai tanti palloncini al cambio di colore dei capelli, ma sempre col sorriso sulle labbra. Al ritorno in diretta, la Balivo si è mostrata visibilmente commossa e, trattenendo a stento le lacrime, si è lasciata andare a una semplice battuta: “Bene, chiamate già l’altra”.
❤❤❤ Si comincia con tante emozioni! #dettofattorai @RaiDue @CaterinaBalivo pic.twitter.com/GPVNVuld2o
— Detto Fatto (@DettoFattoRai2) 15 giugno 2018
Detto Fatto, Caterina Balivo saluta su Instagram
A prendere il posto di Caterina Balivo alla conduzione di Detto Fatto sarà Bianca Guaccero. La presentatrice napoletana si trasferirà a Rai 1, dove condurrà un nuovo show pomeridiano. Al di là dei saluti in studio, durante l’ultima diretta, non poteva mancare una sentita lettera, così da esprimere tutti i sentimenti contrastanti che ora si ritrova a provare: “Dopo due anni di stop dalla televisione, sei anni fa il direttore Angelo Teodoli mi propose di portare i tutorial in tv, per la prima volta, così da vedere come sarebbe andata. Oggi sono fiera d’aver contribuito alla nascita di un brand così forte. Ora è giunto il momento di tornare a casa dalla mia famiglia, che mi è mancata tanto in questi otto anni a Milano. È tempo di tornare a Rai 1, dove firmai il mio primo contratto nel 1999. Quindi non ci perderemo di vista e da settembre avrò bisogno di voi. Vi amo!”. Ecco il post su Instagram.