Caterina Balivo lancia il promo di Vieni da me: ecco il video

Caterina Balivo protagonista del promo di Vieni da me, il suo nuovo programma in onda su Rai 1 a partire da settembre

La stagione televisiva 2018-19 sarà chiave per la carriera di Caterina Balivo. La presentatrice napoletana è già riuscita a entrare nel cuore dei telespettatori, accettando la sfida di Detto Fatto. Un esperimento di Rai 2 che lei e la sua squadra hanno tramutato in un format di successo, che andrà in onda per la prima volta senza di lei. Un addio sentito ma soprattutto una scelta di vita per la Balivo. Il ritorno a Rai 1, con trasferimento a Roma, più vicina alla propria famiglia. Per lei tornano ad aprirsi le porte della prima rete della tv di Stato, e stavolta da protagonista assoluta. La caccia al trono di Maria De Filippi per gli ascolti pomeridiani partirà a breve. I fan intanto possono gustarsi il promo lanciato sul web.

Caterina Balivo, il promo di Vieni da me

I fan dei programmi offerti dalla televisione italiana, tra Rai e Mediaset, sono in crisi d’astinenza e dunque a caccia di informazioni. Dalle anticipazioni su Uomini e Donne fornite da Maria De Filippi fino al promo di Pomeriggio Cinque con protagonista ovviamente Barbara D’Urso.

Anche Caterina Balivo ha lanciato il proprio, pronta pe Vieni da Me, dal 10 settembre, dal lunedì al venerdì alle ore 14.00. Nel breve video, diffuso anche dalla stessa conduttrice con un post Twitter, la vediamo in versione ‘centralinista’. Ascolta le storie di vip e persone comuni, proprio come farà nel suo programma, che offrirà al pubblico un ricco calderone di storie.

Caterina Balivo, anticipazioni su Vieni da me

Ciò che sappiamo attualmente è che il nome del programma deriva dalla nota canzone della band italiana Le Vibrazioni. Il format invece trae ispirazione da uno ben più famoso, molto noto negli Stati Uniti, ovvero il The Ellen DeGeneres Show, condotto dall’attrice Ellen DeGeneres.

Tra giochi, interviste e approfondimenti si offre al pubblico un gran numero di storie. Dalle curiosità sui vip alle vicende delle persone comuni, nelle quali identificarsi: “Sarà un talk-show, - ha dichiarato la Balivo – con interviste ironiche e inedite. I personaggi famosi presenti si metteranno in gioco. Ci sarà anche spazio per un gioco da casa. Il mio intento è quello di creare un clima confidenziale ma soprattutto leggero”.