Questa sera in tv c'è il film d'animazione "Cattivissimo me". Trama e curiosità

Trama e curiosità sul film "Cattivissimo me"  in onda questa sera in prima serata su Italia1

Questa sera sabato 21 gennaio su Italia 1 in prima serata alle ore 21,10 sarà trasmesso il film d'animazione per tutta la famiglia: Cattivissimo Me diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud e che ha praticamente sbancato i botteghini internazionali.

Cattivissimo Me Trama

Ambientato nei sobborghi di una grande citta' vedremo come in ogni casa vi sarà un giardino verde con tanti fiori colorati, tutte tranne una e proprio qui conosceremo un personaggio assai perfido di nome Groo che da tempo starà cercando di organizzare un piano per rubare la Luna. A non rendergli però le cose, così facili ci sarà Margo, Edith e Agnes alias tre piccole orfanelle che dietro la scorza di cattiveria di Groo riusciranno invece a vedere un potenziale padre.

Cattivissimo Me curiosità

Ed ora vi sveliamo qualche piccola curiosità che forse non tutti ancora sanno di Cattivissimo Me:

- La colonna sonora del film è stata composta da Hans Zimmer, Heitor Pereira e Pharrell Williams. Alla colonna sonora hanno preso parte anche artisti come Lupe Fiasco e Robin Thicke, che interpreta il brano nei titoli di coda intitolato My Life lo stesso brano che nella versione italiana è stato eseguito da Giorgia e intitolato Tu sei;

- Il film d’animazione ha riscosso un successo enorme da produrre uno spin-off intitolato “I Minion” nel 2015 e poi due sequel “Cattivissimo me 2” nel 2013 e “Cattivissimo me 3” che uscirà nelle sale nel 2017;

- Nel 2013 nel sequel Cattivissimo me 2 pare che inizialmente il cattivo dovesse essere doppiato dall'attore  Al Pacino.