"Catturandi - Nel nome del padre": il riassunto delle prime due puntate

Le prime due puntate della nuova fiction tv su Rai 1 dal titolo “Catturandi- Nel nome del padre"

Ieri sera, martedì 13 settembre 2016 è stata trasmessa in prima serata e in prima visione assoluta la seconda puntata della nuova fiction incentrata sulla lotta tra Stato e Mafia dal titolo "Catturandi- Nel nome del padre".Un’avvincente serie televisiva divisa in sei puntate che ieri sera ha raddoppiato sulla rete ammiraglia Rai  e che a seguire ci terrà invece compagnia tutti i lunedì sempre in prima serata.

Stiamo così conoscendo la squadra d’élite della Polizia deputata all’arresto dei grandi latitanti, la Catturandi di Palermo e i suoi protagonisti: Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini e Leo Gullotta diretti da Fabrizio Costa. Ecco quello che è successo nelle prime due puntate della nuova fiction tv. I membri della Catturandi sono dei veri e propri artisti della sorveglianza elettronica ma soprattutto assai abili a rendersi invisibili, la loro punta è Palma Toscano determinata a catturare l’ultimo capo della più potente organizzazione criminale del mondo, Natale Sciacca.  Palma però è anche una giovane donna che purtroppo si porta nel cuore una ferita dolorosa da dimenticare e che condiziona da sempre la sua vita, la misteriosa morte del padre, eroe della Polizia. 

Nella prima puntata di "Catturandi- Nel nome del padre" la squadra era quasi riuscita ad arrivare alla cattura del famoso latitante Sciacca ma poi abbiamo invece visto finire in manette il suo vice, Toni Cannizzaro. Palma delusa dalla cattura non riuscita si concede qualche ora di relax per Palermo, qui incontra Valerio con il quale vive una notte speciale. Molto presto in ufficio Palma rivedrà Valerio e scoprirà che sarà proprio lui il nuovo capo della Catturandi al suo posto. 

Nella seconda puntata della fiction trasmessa ieri sera in prima visione tv, abbiamo invece visto Palma Toscana e gli altri uomini della Catturandi cercare ancora dì arrivare a Sciacca ma purtroppo quest'ultimo, direttamente dal suo nascondiglio, ha continuato a regnare sul suo impero ed ha anche ordinato una ritorsione contro Tito. Nel frattempo anche le ricerche di Palma sul suo passato sono proseguite, la donna infatti si è incontrata con un vecchio amico e collega del padre ma alla fine quest' incontro non si è rivelato essere molto d'aiuto alle sue ricerche.