"Catturandi - Nel nome del padre" il secondo appuntamento su Rai 1

Questa sera su Rai1 il secondo appuntamento con la fiction "Catturandi- Nel nome del padre". Le anticipazioni

Ed anche questa sera, martedì 13 settembre 2016 torna a farci compagnia la nuova serie tv diretta Fabrizio Costa,"Catturandi- Nel nome del padre". Il secondo appuntamento con la fiction ambientata a Palermo ed incentrata sull’ epica lotta tra Stato e Mafia e in cui vedremo come protagonisti gli attori: Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini Leo Gullotta verrà trasmesso anche questa sera, in prima serata su Rai 1.

La squadra è guidata da una giovane donna, Palma Toscano (Anita Caprioli) e l'obiettivo è quello della cattura dell’ultimo capo della più potente organizzazione criminale del mondo, Natale Sciacca (Vincenzo Amato). Palma è una donna assai impulsiva quanto determinata ma che si porta nel cuore una ferita che condiziona da sempre la sua vita e che riguarda la misteriosa morte di suo padre, eroe della Polizia. 

Nella serie "Catturandi- Nel nome del padre", l'attore Alessio Boni è invece Tito Vergani, apparentemente banchiere milanese ma che in realtà ha più di un segreto da nascondere. Marta Gastini è Alina, figlia di Tito, in perenne conflitto con il padre, Massimo Ghini è il vicequestore Valerio Vento, Raniero Monaco di Lapio è Ivan, membro di punta della Catturandi e braccio destro di Palma e infine Leo Gullotta è l’avvocato Ruggero Mazzamuto.

Nella seconda puntata della fiction che andrà in onda questa sera in prima visione tv, vedremo Palma Toscana e gli altri uomini dellaCatturandi cercare ancora dì arrivare a Sciacca ma quest'ultimo dal suo nascondiglio continuerà a regnare sul suo impero ed ordinerà così, una ritorsione contro Tito, Il quale, a sua volta, forse nasconde un segreto. Nel frattempo continuerà ad indagare nel suo passato e incontrerà un vecchio amico e collega del padre che non si rivelerà essere molto d'aiuto alle sue ricerche.