Su Rai 1 questa sera va in onda il terzo appuntamento con nuova serie tv "Catturandi - Nel nome del padre". Le anticipazioni
Questa sera, lunedì 19 settembre 2016 e in prima serata alle ore 21.10 su Rai 1 verrà trasmessa la terza puntata della nuova fiction italiana diretta da Fabrizio Costa dal titolo "Catturandi- Nel nome del padre". Una coproduzione Rai Fiction Rodeo Drive Media che vede come interpreti principali del cast gli attori: Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini e Leo Gullotta.
La serie è ambientata a Palermo ed incentrata sull’ epica lotta tra Stato e Mafia ma da un punto di vista nuovo e cioè quello della Catturandi di Palermo, la squadra d’élite della Polizia deputata all’arresto dei grandi latitanti guidata da una giovane donna, Palma Toscano. Ecco cosa accadrà nella terza puntata della serie in onda questa sera su Rai 1. L'imprenditore Tito Vergani (Alessio Boni) riuscirà finalmente ad entrare in affari con Nicosia ma questo accadrà solo per finta dato che il vero scopo dell'uomo sarà solo quello di farlo arrestare. Alina (Marta Gastini) invece si recherà a Palermo mentre Palma continuerà ad indagare sulla morte di Toscano e la verità per lei non sarà affatto lontana e intanto a breve vedremo anche esplodere la passione fra lei e il vicequestore Valerio Vento (Massimo Ghini).
La trama della serie è divisa in sei episodi incentrati sulla caccia al potente boss Sciacca da parte della squadra speciale Catturandi di Palermo capitanata dal vice questore, Palma Toscano interpretata dall'attrice Anita Caprioli. Quest'ultima sarà una giovane donna determinata a fare giustizia ma che purtroppo si porterà nel cuore anche una ferita dolorosa che riguarda la misteriosa morte del padre, un eroe della Polizia.
Nella serie l'attore Alessio Boni è Tito Vergani, apparentemente banchiere milanese ma che in realtà ha più di un segreto da nascondere. Marta Gastini è Alina, figlia di Tito, in perenne conflitto con il padre, Massimo Ghini è il vicequestore Valerio Vento, Raniero Monaco di Lapio è Ivan, membro di punta della Catturandi e braccio destro di Palma e infine Leo Gullotta è l’avvocato Ruggero Mazzamuto.