"Catturandi - Nel nome del padre": un piano per scoprire la talpa. Le anticipazioni

"Catturandi- Nel nome del padre" il quinto appuntamento con la fiction questa sera su Rai 1

Questa sera, lunedì 3 ottobre 2016 e in prima serata alle ore 21.10 su Rai 1 andrà in onda il quinto appuntamento in compagnia della nuova fiction italiana diretta da Fabrizio Costa e dal titolo "Catturandi- Nel nome del padre" e interpretata: Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini Leo Gullotta.

La serie è ambientata a Palermo ed incentrata sull’epica lotta tra Stato e Mafia ma da un punto di vista nuovo e cioè quello della Catturandi di Palermo, una squadra d’élite della Polizia deputata all’arresto dei grandi latitanti e che vedremo guidata da una giovane e determinata donna, Palma Toscano. Ecco cosa accadrà nella quinta puntata della serie in onda questa sera su Rai 1. 

Stando a quanto si legge dalle anticipazioni ufficiali vedremo Palma indagare per verificare il terribile sospetto su chi sia la talpa nella squadra e la donna allora per riuscire a smascherarla organizzerà una trappola con l'aiuto di Sciacca. Palma, Valerio e Lombardozzi sospettano infatti che sia proprio Ivan la talpa all’interno e per scoprirlo organizzeranno una trappola, aiutati dall’alleato più improbabile: Natale Sciacca. Alla fine il piano darà i frutti sperati ma la verità che emergerà sarà abbastanza sconvolgente. Inoltre anche l’assassino di suo padre darà a Palma una versione dì quel delitto molto diversa da quella conosciuta e così le situazioni si capovolgeranno: il nemico diventa amico, e viceversa.

La trama di "Catturandi- Nel nome del padre" è stata divisa in sei episodi incentrati sulla caccia al potente boss Sciacca da parte della squadra speciale Catturandi di Palermo capitanata dal vice questore, Palma Toscano interpretata dall'attrice Anita Caprioli. Il personaggio di quest'ultima è una giovane donna determinata a fare giustizia ma che purtroppo si porta nel cuore anche una ferita dolorosa che riguarda la misteriosa morte del padre, un eroe della Polizia.