CCN 2018, Saverio Raimondo torna con il suo graffiante show

Dal 13 aprile alle 23 su Comedy Central Italia, canale 124 di Sky, CCN 2018 torna con la sua nuova edizione: Saverio Raimondo presenta tutte le novità

CCN 2018 è pronto ad aprire i battenti: l’ironia al vetriolo e politicamente scorretta di Saverio Raimondo torna da venerdì 13 aprile alle 23 su Comedy Central Italia, canale 124 di Sky. Lo stand-up comedian conduce per la quarta edizione il programma satirico che in nove puntate affronterà un tema diverso ad ogni serata, dalla tecnologia alla politica. Nel cast fisso, è stata confermata la new wave della comicità italiana: i panelist Francesco De Carlo, Stefano Rapone e Francesco Lancia, le inviate Michela Giraud e Martina Catuzzi, il sondaggista Edoardo Ferrario. Le interviste irriverenti vedranno protagonisti Mara Maionchi, Filippo Magnini, Giulia Innocenzi, Daniela Collu, Simon & The Stars, Simone Rugiati, Elettra Lamborghini, Roberto Burioni e Fabio Volo.

Saverio Raimondo: Sbandati in pausa, torna CCN 2018

La new entry è Giulia Salemi, guest star di stagione e “vittima” degli esperimenti della rubrica “provato per voi”. Raimondo, con Velia Valli, Matteo Bordone, Alessandro Di Sarno e Il Pancio a Sbandati, ha convinto Salemi a partecipare a CCN proprio durante la scorsa edizione del programma di Rai 2. Altra novità le “interviste fake” a personaggi come Beppe Grillo, Silvio Berlusconi, Sergio Mattarella e Giulio Andreotti, “nonostante sia morto”.

Saverio Raimondo: Comedy Central è la sua casa

Il modello resta sempre lo stesso: quello all’americana di John Oliver, Stephen Colbert, Samantha Bee e Jon Stewart. “Oggi Comedy Central è il primo canale specializzato nella stand-up comedy”, ha detto Sergio Del Prete (Responsabile dei contenuti di Viacom Italia) presentando a Milano il programma. “Quest’anno CCN giunge alla giusta maturazione, con puntate di un’ora, contenuti e contributi straordinari: sarà un’edizione davvero ricca”. Il late night show di Comedy Central Italia è prodotto da Zero Stories, la regia in studio è di Lorenzo Colussi, quella dei contributi esterni è affidata a Maurizio Montesi, la scenografia è di Filippo Loy e la fotografia di Franco Fratus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/saverioraimondo/