Torna C’è Posta per Te 2019: ecco quando sarà il ritorno in tv con Maria De Filippi

C'è Posta per Te sta per tornare, nel 2019: ecco quando

C'è Posta per te, uno dei programmi italiani più seguiti e dei fiori all'occhiello di Maria De Filippi, sta per tornare in televisione per la gioia di tutti i telespettatori di Canale 5.

La moglie di Maurizio Costanzo dovrebbe tornare alla conduzione del programma a partire da sabato 12 gennaio 2019, con una nuova stagione ricca di sorprese, emozioni, colpi di scena e momenti comici, essendo probabilmente confermata, come sempre ormai, la presenza di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

C'è Posta per Te: gli ospiti del 2019

I primi ospiti dell'edizione 2019 del programma sono già stati annunciati, e si prospetta un grande viavai di nomi presi dal mondo dello spettacolo, del calcio e della televisione. 

Secondo Dagospia, per quanto riguarda gli ospiti C'è Posta Per Te avrà: Al Bano e Romina Power, una coppia che riesce a raccogliere sempre ascolti in televisione; Ricky Martin, famoso cantante internazionale che manca da parecchio sui palcoscenici italiani e Mario Balotelli, calciatore amato dai tifosi di ogni età.

Giò una platea di nomi importanti e famosissimi, e siamo solo alle prime indiscrezioni.

La dura lotta per gli ascolti

Il programma di Maria De Filippi è uno dei capisaldi della Mediaset, riuscendo a dominare le battaglie per gli ascolti del sabato sera contro Rai 1, dal quale C'è Posta per Te è sempre uscito vincitore. 

Tuttavia, nel 2019 le cose potrebbero cambiare. Amadeus, infatti, intende sfidare C'è Posta per te per il predominio dello share del sabato sera con Ora o Mai più, show la cui precedente edizione, co-condotta con Carlo Conti, ha avuto un enorme successo. 

Da gennaio del 2019, insomma, si prepara una sfida all'ultimo ascolto tra Mediaset e Rai, puntando il primo su un cavallo vincente assicurato, ma la Rai punta sulla freschezza di un nuovo programma di successo. Chi riuscirà a spuntarla?