C'è Posta per Te: Bradley Cooper, per la prima volta ospite in un programma tv italiano

Sabato sera a "C’è Posta per Te” tanti volti noti dello spettacolo nostrano ed internazionale

Il prossimo sabato 25 febbraio  2017 andrà in onda in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5, il settimo appuntamento con Maria De Filippi e le emozionanti storie di "C'è Posta per Te", il programma leader del sabato sera.

C’è Posta per te: gli ospiti della settima puntata

Tutto è pronto anche per questa settimana nello studio televisivo di canale5 dove ancora una volta Maria De Filippi ci racconterà nuove ed emozionanti storie che appassioneranno, come sempre, il pubblico in studio e da casa ma anche nuove storie esilaranti e divertenti. Una delle protagoniste di questa puntata sarà proprio l'attrice comica Luciana Littizzetto che questa volta vedremo che avrà mandato la posta alla conduttrice di "Selfie - Le cose cambiano", Simona Ventura e a alla bella modella e attrice spagnola, Rocio Munoz Morales, inoltre vedremo anche un regalo speciale in cui sarà coinvolto la star hollywoodiana Bradley Cooper, per la prima volta ospite in un programma tv italiano.

C’è Posta per te: programma leader del sabato sera

Ogni puntata del people show si conferma sempre una vittoria in ascolti tv per il programma targato Mediaset diventando ormai, il programma leader del sabato sera. Quando ci si rivolge a “C’è Posta per Te” lo si fa principalmente per cercare di risanare un rapporto con un familiare, compagno o amico con cui si è creata da tempo una distanza ma c’è anche invece, chi scrive al programma per fare una sorpresa ad una persona speciale coinvolgendo anche volti noti dello spettacolo nostrano ed internazionale.

Il programma “C’è Posta per Te” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, la regia è curata da Paolo Pietrangeli ed è possibile seguirlo anche sul web attraverso il sito di Witty tv: https://www.wittytv.it/ce-posta-per-te/ e sui canali social Facebook: https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale  ed Instagram: cepostaperteufficiale.