Ultima puntata di C'è Posta per te: ospiti Gerry Scotti e gli Chef Cracco e Cannavacciuolo

C'è posta per te, ultima puntata sabato 31 marzo 2018: ospiti Gerry Scotti, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo

Ultima puntata, sabato 31 marzo 2018, di C'è Posta per Te il programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi e record di ascolti con oltre 3 milioni di telespettatori a puntata. Il noto people show, uno dei programmi di punta della stessa De Filippi, è da oltre venti edizioni che appassiona, fa ridere e spesso fa anche commuovere non solo in pubblico presente in studio ma anche quello a casa. Grandi ospiti per la puntata di sabato 31 marzo, saranno infatti presenti il conduttore Gerry Scotti e i due Chef stellati: Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo

Gerry Scotti: ospite a C'è Posta per Te

Gerry Scotti, amico e collega di Maria De Filippi, sarà uno degli ospiti della puntata di sabato 31 marzo di C'è Posta per Te. Nello specifico non sappiamo ancora che ruolo ricoprirà uno dei presentatori del piccolo schermo più amati dagli italiani, ma conoscendo il suo buon cuore, che spesso ha mostrato anche durante le puntate di Tu si que Vales, sappiamo che qualche lacrima facilmente potrà scappare. Maria De Filippi e Gerry Scotti, infatti, come detto, collaborano in un altro programma ideato proprio dalla Fascino, società di produzione della De Filippi, e hanno sempre mostrato un'ottima intesa, risultando così tra i conduttori più amati della tv.

C'è Posta per Te: Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo

I due Chef della cucina di Masterchef, anche se quest'anno Carlo Cracco ha scelto di abbandonare il programma per altri impegni, saranno ospiti della puntata di sabato 31 marzo a C'è Posta per Te. I due Chef, che abbiamo imparato ad amare per motivi diversi nel cooking show più famosi della tv, si sono riuniti per una sera per fare una sorpresa, anche se nello specifico non sappiamo a quale delle tanti storie prenderanno parte, ma sappiamo che ci sarà da divertirsi. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale/