C’è Posta per Te: ancora una volta è il programma leader del sabato sera

"C’è Posta per Te” in onda ieri in prima serata su Canale 5, si riconferma il programma leader del sabato sera

Ieri sera, sabato 21 gennaio 2017 in prima serata alle ore 21.10, Canale 5 ha trasmesso il terzo appuntamento del people show “C’è Posta per Te” condotto da Maria De Filippi che ancora una volta, si è confermato come il programma leader del sabato sera.

C’è Posta per te ascolti tv terza puntata

C'è posta per te ha battuto lo Show di Rai1, "Cavalli di battaglia" il nuovo varietà di Gigi Proietti ed anche il big match Milan-Napoli conquistandosi il 22.18% di share pari a 4 milioni 700 mila telespettatori. Terza puntata e terza vittoria consecutiva per il popolare people show targato Mediaset e dove abbiamo visto coinvolti nelle sue emozionanti storie di vita reali, anche due personaggi molto amati dal pubblico italiano: è infatti tornata nello studio di Canale 5 la bellissima show girl argentina Belen Rodriguez e l'attore e produttore cinematografico italiano, Riccardo Scamarcio.

Chi si rivolge al programma “C’è Posta per Te” lo fa per la maggior parte perchè sta cercando una chance per ricongiungersi a dei familiari lontani o a persone care con cui si è venuta purtroppo a creare una distanza in apparenza incolmabile ma c’è anche chi scrive per fare invece una piacevole sorpresa ad una persona speciale, un amico o un familiare.

Il programma “C’è Posta per Te” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, la regia è curata da Paolo Pietrangeli ed è possibile seguirlo anche sul web attraverso il sito di Witty tv: https://www.wittytv.it/ce-posta-per-te/ e sui canali social Facebook: https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale ed Instagram: cepostaperteufficiale.