"C’è Posta per Te” in prima serata su Canale 5, si è riconfermato per la quarta volta consecutiva il programma leader del sabato sera
Ieri sera, sabato 28 gennaio 2017 in prima serata alle ore 21.10, su Canale 5 è andato in onda il quarto appuntamento con l'amato people show “C’è Posta per Te” ideato e condotto da Maria De Filippi che si è riconfermato come il programma leader del sabato sera.
C’è Posta per te ascolti tv quarta puntata
Quarta puntata e quarta vittoria consecutiva per il programma targato Mediaset che, come si apprende dal comunicato stampa, si è confermato leader sia in prima sia in seconda serata con una share del 23.56% pari a a 5 milioni 017 mila spettatori e battendo anche questa settimana la rete ammiraglia Rai. Inoltre sul target 15-34 anni “C’è Posta per Te” ha triplicato il competitor e ottenuto il 28.85% di share, infine risultato eccellenteanche sui social: l’hashtag ufficiale #cepostaperte ha raggiunto il primo posto dei TT Italia e il secondo posto dei TT mondiali.
C’è Posta per te: tutti gli ospiti della quarta puntata
Ieri sera su Canale 5 abbiamo visto coinvolti nelle emozionanti storie di vita reali di "C'è Posta per te" anche due personaggi molto amati dal pubblico italiano: la cantante salentina, Emma Marrone che si è esibita in studio con “Quando le canzoni finiranno” il quinto brano estratto dall’album “Adesso” e colonna sonora dell’ultimo film di Marco Ponti ed anche tre interpreti principali della soap opera firmata da Aurora Guerra, “Il Segreto”: Alvaro Morte, Adriana Torrebejano e Chico Garcia. I tre attori spagnoli interpretano rispettivamente nella fortunata telenovelas: il medico gentiluomo Lucas Moliner e i due fratelli Sol e Severo Santacruz.
Il programma “C’è Posta per Te” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, la regia è curata da Paolo Pietrangeli ed è possibile seguirlo anche sul web attraverso il sito di Witty tv: https://www.wittytv.it/ce-posta-per-te/ e sui canali social Facebook: https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale ed Instagram: cepostaperteufficiale.