C'è Posta per Te: Ecco chi sono gli ospiti dell’ultima puntata. Le anticipazioni

Le anticipazioni della puntata del 19 marzo di C'è Posta per Te in onda su Canale5

Tempo fa vi avevamo anticipato che la cantante Alessandra Amoroso l’ex allieva e vincitrice del talent show di Canale5, Amici, sarebbe stata ospite del programma di punta del sabato sera targato Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi, C’è posta per te. Ebbene quella puntata, come riporta il sito di Tgcom24, andrà in onda proprio questa sera, sabato 19 marzo in prima serata su Canale5.

Alle 21.10 conosceremo tante nuove ed emozionanti storie d’amore e di vita quotidiana all’interno del popolare people show che per l’ultimo appuntamento di questa fortunata stagione televisiva ci regalerà due super ospiti. Oltre infatti all’amatissima cantante salentina Alessandra Amoroso, in studio nell’ultima puntata di C’è Posta per te, Maria De Filippi ha invitato anche il calciatore Gonzalo Higuain.

Le anticipazioni che circolano in rete invece ci rivelano che la Amoroso sarà coinvolta in una storia d’amore fra una coppia gay ed infatti dalla web tv WittyTV è possibile anche dare una sbirciata di quello che ci aspetta stasera. Una splendida Alessandra Amoroso vestita di rosso e soprattutto super emozionata di far parte di un regalo così importante. L’appuntamento è questa sera alle 21.10 con C’è Posta per Te su Canale5.