I vincitori del Festival di Sanremo 2018, Ermal Meta e Fabrizio Moro, ospiti sabato 17 febbraio a C'è posta per te. Per la prima volta anche Laura Chiatti e Marco Bocci
Dopo la settimana di stop dovuta alla 68ª edizione del Festival di Sanremo, sabato 17 febbraio torna su canale 5 il consueto appuntamento con il fortunato programma di Maria De Filippi, C'è posta per te. La De Filippi, attraverso le storie di amore, abbondono e di perdono è riuscita ad arrivare a un pubblico trasversale di fedelissimi che ogni sabato la premia con punte di ascolti che spesso toccano anche i 6 milioni di I super ospiti della quinta puntata del programma saranno i neo vincitori del Festival di Sanremo Fabrizio Moro e Ermal Meta che sul palco dell'Ariston hanno portato la loro canzone a sfondo sociale, Non mi avete fatto niente.
Laura Chiatti e Marco bocci: per la prima volta insieme in tv
Anche questa settimana, com'è accaduto per le scorse puntate, Maria De Filippi ha deciso di dare spazio a una coppia amata della tv e per la prima volta insieme saranno presenti Laura Chiatti e Marco Bocci. I due attori italiani, uniti da un bellissimo amore e da tre anni di matrimonio sono anche due splendidi genitori di due bambini: Enea e Pablo. Bocci, inoltre, è stato impegnato sul set di Liberi sognatori – Delitto di Mafia in onda proprio su canale 5, ed è anche uno dei protagonisti della miniserie Solo, in onda dal 2016. Laura Chiatti, invece, è stata tra le protagoniste della serie tv dal titolo 1993.
C'è posta per te: record di ascolti
Le sorprese all'interno del programma C'è posta per te non finiscono. Nelle ultime settimane sono sempre di più i telespettatori che decidono di intrattenersi con le storie d'amore, di sofferenza e di perdono a cui Maria De Filippi ci ha abitutati. Circa sei milioni di spettatori, infatti, ogni sabato sera scelgono il programma della queen Mary prodotto dall'azienda Fascino P.g.t, per Mediaset.