C'è Posta Per Te: Ricky Martin e gli altri ospiti del 12 gennaio

Gli ospiti della puntata del 12 gennaio 2019 di C'è Posta per Te, condotto da Maria De Filippi.

Sabato 12 gennaio 2019 ritornerà C'è Posta Per Te, uno degli show più amati dagli italiani e il più atteso ritorno della prima parte del 2019. Ovviamente al timone della trasmissione ci sarà sempre Maria De Filippi, che ha ideato lo show e lo ha condotto dalle sue origini, che per l'edizione del 2019 vuole ripartire con il botto. 

Non a caso, infatti, per la prima puntata del 2019 di C'è Posta Per Te si inizierà con un ospite internazionale, una star del calibro di Ricky Martin

Ricky Martin ritorna in Italia con C'è Posta Per Te

Ricky Martin, quindi, tornerà in Italia su Canale 5 il 12 gennaio 2019, un ritorno inaspettato e molto atteso non appena la notizia è trapelata, non solo per Ricky Martin in quanto star internazionale, ma per l'artista in sè, molto amato dagli italiani e mancante dai palcoscenici del nostro Paese da moltissimo tempo. 

Un invito che metterà a nudo, o rivelerà in parte, quello che sta succedendo nella vita del cantante, da poco diventato padre della piccola Lucia (nata il 31 dicembre 2018) insieme con il suo compagno, Jwan Yosef, dopo essere già padre di due gemelli di nove anni, Matteo e Valentino.

Gli altri ospiti e la lotta per l'auditel

L'edizione 2019 di C'è Posta Per Te inizia subito con il botto, anche perchè oltre alla presenza di Ricky Marti ci saranno anche altri ospiti italiani, ma sempre di livello internazionale, del calibro di Al Bano e Romina Power e una star del calcio italiano come Mario Balotelli

Una puntata che inizia in maniera così esplosiva anche per acchiappare subito un pubblico che il 12 gennaio sarà libero da altri "appuntamenti", ma che il 19 gennaio 2019 potrebbe essere interessato ad "Ora o mai Più", lo show di Amadeus che, dopo una prima stagione di numeri straordinari, torna con una seconda edizione. 

Di conseguenza, se questo 12 gennaio 2019 non ci saranno concorrenti per il programma di Maria De Filippi, questo non varrà per le settimane successivi, dove si dovrà difendere con le unghie e con i denti. 

Fonte immagine interna e di copertina: https://twitter.com/trendsNewsday/status/1079895205422149632