C'è posta per te: torna su Canale 5 lo show di Maria De Filippi

La nuova stagione del programma che racconta emozioni, storie e desideri inizia con il botto. Tra gli ospiti la coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Il programma C'è posta per te, condotto da Maria De Filippi e famoso per la storica busta, torna su Canale 5, in prima serata il 13 gennaio 2018. Giunto alla sua ventunesima edizione, lo show vedrà come protagonisti persone comuni con tante storie da raccontare. Al centro, come sempre, ci saranno le emozioni, i sogni e i desideri. Tanti ospiti dal mondo dello spettacolo faranno visita nello studio per fare una sorpresa ai loro fan e a tutto il pubblico. Chi sarà sotto i riflettori di questo primo appuntamento? Ecco qualche anticipazione della prima puntata. 

C'è posta per te: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ospiti

Divergenze, litigi, amori finiti, questo è molto altro saranno presenti nella nuova edizione del programma C'è posta per te. Con l'aiuto della padrona di casa, Maria De Filippi, gli ospiti in studio proveranno a riappacificarsi e, grazie all'aiuto di grandi personaggi dello spettacolo, molti sogni diventeranno realtà.

Per la prima puntata del 2018 ci saranno Michelle Hunziker, per la prima volta in tv con il marito Tomaso Trussardi, e il giocatore della Juventus, Gonzalo Higuain. 

C'è posta per te 2018: la 21ª edizione

Tanti ritorni ma anche nuovi volti dal mondo dello spettacolo e del cinema saliranno sul palco di C'è posta per te per rendere realtà i sogni e i desideri delle persone comuni che chiameranno dietro la celebre busta i lori idoli. Tra i nomi dei futuri ospiti ci sono: Ezio Greggio, la cantante Emma Marrone e Enzo Iacchetti. Inoltre sarà presente anche l'attore famoso per la serie tv Grey's Anatomy, Patrick Dempsey che fu ospite nel 2014 e nel 2016. 

Anche il conduttore Rai Carlo Conti, dopo la presenza di Maria De Filippi come quarto giudice al programma Tale e quale show, ricambierà il favore e sarà protagonista di una delle nuove puntate assieme all'ex concorrente di Amici e cantante, Riki. Tra le coppie che faranno la loro comparsa anche Ilary Blasi e Francesco Totti.