C'è posta per te: battuta razzista in studio, Maria De Filippi sbotta

C'è posta per te: Nando fa una battuta razzista nello studio e Maria De Filippi si arrabbia

Il self control di Maria De Filippi nel corso della puntata di sabato 3 marzo di C'è posta per te è stato messo a dura prova quando nello studio di canale 5 sono entrati Nando e la sua compagna Luciana, mandato a chiamare dai due figli, accompagnati dai nipoti, che non vedeva da quando ha deciso di lasciare la propria moglie, con prole al seguito, per stare con la donna con cui si è presentato in studio. Il signor Nando, uno dalla corazza dura e dal cuore di ghiaccio, non si è fatto scalfire né dalle richieste di pace lanciate dai figli, né dalle parole di Maria De Filippi che ha cercato, in più riprese di aprire uno spiraglio di speranza per volere dei figli.

C'è posta per te: la frase razzista di Nando

Nando, protagonista di una storia di abbandono, ospite a C'è posta per te si è lasciato andare a una frase razzista che ha gelato anche l'imperturbabile Maria De Filippi la quale ha ammesso candidamente ai due figli: «Io vado avanti solo per rispetto vostro». Alla richiesta da parte della conduttrice di aprire la busta, infatti, Nando si è lasciato andare ad una frase che fatto calare il silenzio nello studio: «Mi fa piacere vederli, certo. Mica sono dei negri?». La battuta di Nando è rimbalzata sul web, scatenando tantissimi commenti negativi da parte del pubblico a casa che proprio non ha gradito questa affermazione. 

Maria De Filippi: contro la battuta di Nando

La battuta, di pessimo gusto, di Nando il signore di oltre 60 anni mandato a chiamare dai due figli che non vedeva da tempo, non è piaciuta né al pubblico a casa, né alla stessa conduttrice che alla fine dell'incontro fra i due, dopo essere riuscita a farli riappacificare, ha sentenziato con un laconico: «In bocca al lupo, ne avrete bisogno», una frase che davvero fa riflettere considerando il carattere non semplice dell'uomo che ha abbandonato figli e moglie.