C'è posta per te: Emma Marrone sarà la protagonista di una sorpresa

A "C’è Posta per Te” domani sera in prima serata su Canale 5 arriva anche la cantante salentina, Emma Marrone

Domani sera, sabato 28 gennaio 2017 in prima serata alle ore 21.10, Canale 5 trasmetterà un nuovo e attesissimo appuntamento in compagnia  del people show “C’è Posta per Te” che continua a confermarsi come il programma leader del sabato sera,  condotto come sempre da Maria De Filippi.

C’è Posta per te: tutti gli ospiti della quarta puntata

Quando ci si rivolge a “C’è Posta per Te” lo si fa principalmente per cercare di recuperare un rapporto con un familiare, compagno o amico con cui si è venuta purtroppo a creare una distanza in apparenza incolmabile ma c’è anche chi scrive al programma per fare invece una sorpresa ad una persona speciale. E' questo il caso che vedremo proprio domani sera sulla rete ammiraglia Mediaset in cui sarà coinvolta la cantante salentina, Emma Marrone, vincitrice della nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi e che si esibirà in studio con “Quando le canzoni finiranno” il quinto brano estratto dall’album “Adesso” e colonna sonora dell’ultimo film di Marco Ponti. 

Inoltre nello studio di Canale 5 vedremo domani sera ospiti di “C’è Posta per Te”, anche tre tra gli interpreti principali della soap opera firmata da Aurora Guerra, “Il Segreto”: Alvaro Morte, Adriana Torrebejano e Chico Garcia. I tre attori spagnoli che interpretano rispettivamente nella fortunata telenovelas: il medico gentiluomo Lucas Moliner e i due fratelli Sol e Severo Santacruz.

Il programma “C’è Posta per Te” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, la regia è curata da Paolo Pietrangeli ed è possibile seguirlo anche sul web attraverso il sito di Witty tv: https://www.wittytv.it/ce-posta-per-te/ e sui canali social Facebook: https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale  ed Instagram: cepostaperteufficiale.