Francesco Totti e Giorgia ospiti a C'è posta per te. Le anticipazioni

C'è posta per te: Francesco Totti, ex capitano e attuale dirigente della Roma e la cantante Giorgia saranno ospiti della puntata di sabato 24 febbraio

Sesto appuntamento con l'imperdibile trasmissione del sabato sera, che da tempo tiene incollati milioni di italiani: C'è posta per te. Dopo la fortunata puntata dello scorso sabato, che ha catalizzato l'attenzione di tantissimi giovani e non, Maria De Filippi anche questo sabato, 24 febbraio 2018, terrà compagnia con le sue storie d'amore, di riscatto e di perdono. Ospite di questa settimana, inoltre, è uno degli idoli indiscussi del calcio italiano: Francesco Totti, ex capitano della A.S. Roma. 

C'è Posta per te: ospiti Francesco Totti e Giorgia

Francesco Totti, ex capitano della Roma e oggi impegnato come Dirigente della sua squadra, sarà nello studio di C'è posta per te, complice di un'emozionante sorpresa. Ma non solo lui, perché sempre da Maria De Filippi sarà presente, per la prima volta in assoluto, anche la cantante Giorgia, una delle più grandi artiste del panorama musicale italiano. Un'altra novità di questa settimana è la new entry nel corpo dei postini: agli storici Gianfranco Apicerni, Maurizio Zamboni, uno dei veterani della trasmissione di canale 5, e Marcello Mordino, si è aggiunta anche Chiara Carcano, una web influencer italiana che è riuscita a catalizzare l'attenzione su di lei in pochissimo tempo. 

C'è posta per te: meccanismo 

Il meccanismo, ormai collaudato, di C'è posta per te è sempre lo stesso da anni. Una formula vincente che ha portato negli anni, anche grazie alla conduttrice Maria De Filippi, dei risultati sconvolgenti. Nello studio di C'è posta per te, infatti, sono passati centinaia e centinaia di persone e solo poche di loro, alla fine, hanno deciso di chiudere nuovamente la busta e di non incontrare la persona che li aveva mandati a chiamare. Il format, inoltre, ideato da Maria De Filippi, è stato esportato anche in altri paesi come: Bulgaria, Spagna, Romania, Repubblica Ceca, e ancora Francia, Germania, Stati Uniti Canada, Egitto e tantissimi altri.