C'è posta per te: ospiti della terza puntata Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Protagonista della sorpresa della terza puntata dello show di Maria De Filippi sarà la coppia formata da Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Lo show sentimentale di Maria De Filippi torna sabato 27 gennaio 2018 con nuovi ospiti. Gli storici postini in viaggio sulle loro biciclette e la celebre busta protagonista di ogni puntata tornano nelle case degli italiani in prima serata su Canale 5 con nuove storie. Le persone comuni, protagoniste dello show con le loro storie da raccontare e persone care da poter riabbracciare. Riusciranno la conduttrice e la star proveniente dal mondo dello spettacolo a realizzare i sogni e i desideri di tutti? Dopo essere stata ospite del programma assieme all'ex Stefano De Martino, Belen Rodriguez torna negli studi di C'è posta per te con il suo compagno Andrea Iannone, per fare una sorpresa a uno dei protagonisti della puntata.

C'è posta per te: ospiti Belen Rodriguez e Andrea Iannone

La coppia ha da poco tracsorso un romantico soggiorno a Cortina, come ha riportato il numero della rivista Chi del 24 gennaio 2018. La giovane showgirl e il nuovo compagno motociclista, assieme al figlio di lei Santiago, hanno trascorso una vacanza in montagna, per la prima volta come una vera famiglia "allargata". La coppia sarà per la prima volta ospite di un programma tv, ora che il loro amore va alla grande.

La nuova casa di Belen e Iannone

Pare che il pilota di MotoGp Andrea Iannone e la bella showgirl Belen Rodriguez (che recentemente è stata ospite a Verissimo e che ha dichiarato di voler avere due bambini con il suo compagno) abbiano da poco comprato una nuova casa di lusso. Sul numero di Chi sono state pubblicate le foto esclusive dell'abitazione dove andrà a vivere il motociclista in attesa che lo raggiunga la sua amata assieme al figlio.

Dopo aver visitato la casa in Svizzera, la coppia si è spostata a Pordenone per il battesimo di Brando Andrea, figlio di Antonia Achille, assistente e migliore amica di Belen. Anche in occasione di questa cerimoni la bella Belen ha fatto parlare di sé per il suo outfit, ma la showgirl ha dichiarato di non voler dare più peso alla critiche di cui ormai è abituata.