Belen Rodriguez e Andrea Iannone ospiti a C'è posta per te. Le anticipazioni

C'è posta per te: Belen Rodriguez e Andrea Iannone ricevono la posta da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti

Sabato 10 marzo, alle 21:10 su canale 5, nuovo appuntamento con C'è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi, record di ascolti del sabato sera. Nel corso dell'ottava puntata del programma della De Filippi, inoltre, ci saranno quattro ospiti d'eccezione. Presenti in studio una delle coppie più amate del piccolo schermo: Ezio Greggio e Enzo Iacchetti che hanno deciso di inviare la posta alla showgirl argentina Belen Rodriguez e al fidanzato, motociclista della Moto Gp, Andrea Iannone. Per l'occasione Ezio Greggio ha deciso di vestire i panni proprio di Iannone, mentre Enzo Iacchetti entrerà in studio con il vestito indossato da Belen durante il Festival di Sanremo, corredata da una gallina che per l'occasione Iacchetti si è fatto dipingere sulla coscia.

Alfonso Signorini a C'è posta per te

Belen Rodriguez e Andrea Iannone saranno ospiti dell'ottava puntata di C'è posta per te, ma non saranno da soli perché ad accompagnarli sarà presente anche il direttore del settimanale Chi, e opinionista del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini. Non resta che da scoprire che la coppia più paparazzata del momento deciderà di aprire la busta, oppure no. Un momento che si preannuncia essere molto divertente, e poi si passerà alle storie che da sempre tanto piacciono al pubblico a casa, che segue con interesse il programma.

C'è posta per te: contro Ballando con le Stelle

Sabato 10 marzo inizia lo scontro di ascolti tra C'è posta per te e Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Già nelle scorse settimane, infatti, si è parlato di come la De Filippi abbia deciso di ricorrere ai ripari, nonostante nelle passate puntate abbia raggiunto anche vette di oltre 6 milioni di spettatori. Nonostante questo, però, la De Filippi ha deciso di allungare di ben due puntate C'è posta per te, prima di lasciare spazio al serale di Amici. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale/