C'è Posta per Te puntata sabato 24 marzo 2018: ospiti Patrick Dempsey e Paulo Dybala
Nuovo appuntamento, sabato 24 marzo, con il programma C'è Posta per Te condotto da Maria De Filippi, in onda su canale 5 a partire dalle 21:15. Il people show, ogni settimana, riesce a totalizzare un grandissimo record di ascolti, complice anche la bravura della padrona di casa, basti pensare che la settimana scorsa per ben 10 minuti, Maria De Filippi si è assentata dallo studio per poter parlare con un signore e farlo ragionare per aprire la busta, e nonostante il programma fosse registrato si è deciso di mandare in onda la puntata senza apporre alcun taglio, e nonostante ciò le persone sono rimaste incollate allo schermo per vedere cosa accadesse. Questa settimana, inoltre, tornano come di consueto le storie a sorpresa con due ospiti d'eccezione: l'attore hollywoodiano Patrick Dempsey e il campione della Juve Paulo Dybala.
C'è Posta per Te: Patrick Dempsey ospite
Patrick Dempsey, il Dereck Sheperd della serie tv made in Usa Grey's Anatomy fa ritorno nello studio di Uomini e Donne e sarà protagonista di una vera e propria sorpresa. Per Patrick Dempsey, però, questa non sarà la prima volta nello studio di Maria De Filippi, già nel 20143 infatti la conduttrice era riuscita a strappare un invito a C'è Posta per Te a uno degli attori internazionali più amato dalle donne, e l'anno prima nel 2013 il Dottor Stranamore era stato ospite, come giudice speciale, durante il serale di Amici di Maria De Filippi. Prima dell'apparizione di sabato 24 marzo, infine, Patrick Dempsey è stato ospite a C'è Posta per Te anche nel 2016.
Paulo Dybala: ospite a C'è Posta per te
Paulo Dybala, campione argentino che milita nelle fila della Juve, sarà ospite anche lui nella trasmissione di Maria De Filippi per una sorpresa speciale. Proprio in queste ultime ore, inoltre, ha fatto discutere l'incontro tra il top player della Juventus e l'allenatore dell'Atletico, Simeone tra cui si è svolta una chiacchierata del tutto informale anche se in molti non hanno visto di buon occhio la cena che si è svolta tra i due.