C’è posta per te: una stagione straordinaria su Canale5

Il programma condotto da Maria De filippi, C’è posta per te chiude questa edizione con ascolti record

Ancora una volta la popolare e amatissima conduttrice Mediaset, Maria De Filippi si conferma come la regina incontrastata del sabato sera in tv. Lo scorso 19 Marzo 2016, Canale5 in prima serata ha trasmesso l’ultima puntata del people show C’è Posta per te, il programma di e con Maria De Filippi che ha ufficialmente chiuso questa stagione televisiva 2016 con ascolti record per la prima rete ammiraglia Mediaset. Infatti per il suo ultimo appuntamento in prima serata su Canale5, come si legge dal comunicato stampa, il programma è risultato essere ancora una volta leader assoluto della prima serata con 4.825.000 spettatori e una share del 24%.

Giancarlo Scheri, Direttore di Canale 5, ha così commentato i risultati ottenuti: «Si è chiusa ieri una stagione straordinaria di "C'è posta per te". Dieci puntate e dieci vittorie. Concorrenza annichilita. Maria De Filippi racconta e fa vivere storie importanti, le porta a compimento, cerca di riunire e far riabbracciare le persone che portano i loro casi in trasmissione. Ci si emoziona e si riflette in continuazione. Grazie Maria per questa ennesima bellissima pagina di televisione».

La formula del programma di C’è posta per te sembra essere proprio quella giusta: storie di vita reali, emozionanti e commoventi unite alla presenza di grandi ospiti in studio italiani ed internazionali, come quelli dell’ultima puntata in cui abbiamo visto la cantante Alessandra Amoroso nelle veste di regalo in una storia d’amore gay e l’attaccante argentino Gonzalo Higuaìn nelle vesti di sorpresa che una figlia ha voluto fare a suo padre. Una storia questa che ha fatto piangere anche la stessa conduttrice Maria, durante la lettura della lettera che la ragazza aveva scritto al suo papà. lnsomma il people show dei sentimenti chiude anche per questa sedicesima edizione in bellezza e con ascolti record.

Congratulazioni!!!