Cecilia Rodriguez a Verissimo: "Io e Francesco volevamo sposarci"

Cecilia Rodriguez ospite a Verissimo è tornata a parlare del suo ex fidanzato Francesco Monte e della sua nuova relazione con Ignazio Moser

Non si fa che parlare di lei, sul web e nei salotti rosa del piccolo schermo, Cecilia Rodriguez è davvero la donna del momento che ha rivoluzionato la sua vita sotto le telecamere della casa del Grande Fratello Vip. La sorellina minore della showgirl argentina, Belen si è raccontata a Verissimo e lo vedremo  questo sabato 25 novembre 2017 alle ore 16.10 su Canale 5. Ecco alcuni stralci dell'intervista che l'argentina ha rilasciato ai microfoni di Silvia Toffanin.

Cecilia Rodriguez a Verissimo: "Io e Francesco volevamo sposarci"

Il pubblico italiano ha assistito in diretta tv alla rottura ufficiale del fidanzamento, durato all'incirca quattro anni e mezzo, fra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte e proprio l'argentina ai microfoni di Verissimo ha così raccontato la sua verità: "Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza”.  E ancora la Rodriguez ha poi confermato di non essersi ancora vista con l'ex fidanzato da quando è uscita dal reality show: "Non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò".

Cecilia Rodriguez a Verissimo: "Con Ignazio è amore, non infatuazione"

All’interno del reality Cecilia ha trovato però un nuovo amore, Ignazio Moser e a Silvia Toffanin ha raccontato di come sia nata questa storia: "Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione".

Fonte immagine copertina: https://www.facebook.com/Cecilia-Rodriguez-143860272367055/