"Cedar cove" su Rai1 al via la terza stagione

Questa sera su Rai1 va in onda la terza stagione di "Cedar cove"

Da questa sera, martedì 2 agosto 2016 su Rai1 prende il via in prima serata alle ore 21.30,  la terza stagione di "Cedar cove" la serie televisiva statunitense e canadese, sviluppata da Bruce Graham. In Italia  è stata trasmessa in prima visione assoluta sulla rete ammiraglia Rai a partire dal 1 luglio 2015 e al centro della sua trama ci sono le le vicende personali e professionali di Olivia Lockhart (Andie MacDowell) un giudice della corte municipale, molto stimato e che vive appunto nella piccola cittadina di Cedar Cove, vicino Seattle.

Il giudice Lockhart malgrado sia divorziata e sofferente per la morte del figlio, Olivia infatti tempo addietro ha perso purtroppo il suo bambino e questa tragedia ha portato anche alla fine del suo matrimonio, viene considerata come un vero e proprio modello ed anche una guida da seguire per la sua comunità. La donna infatti cercherà di affrontare le sfide di lavoro che le si presenteranno ogni giorno cercando di far combaciare la sua professione come giudice ma anche le responsabilità verso la sua famiglia e la ricerca di un nuovo amore.

Olivia Lockhart chiama la sua città casa e quest'ultima molto presto accoglierà anche un nuovo arrivato direttamente da Philadelphia, il giornalista Jack Griffith, il quale grazie al suo fascino accompagnato da problemi personali saprà attirare immediatamente l'attenzione e forse anche il cuore del nostro giudice. Jack chiederà subito un'intervista ad Olivia e nonostante la donna si rifiuterà, l'articolo verrà ugualmente pubblicato creando non pochi problemi per la candidatura della stessa Olivia, come giudice federale a Seattle.

Ma Jack mostrerà fin da subito interesse per il giudice e perfino Charlotte, la madre di Olivia, penserà bene che l'inviato potrebbe davvero essere un buon compagno per sua figlia e così la donna deciderà di aiutare l'uomo a conquistarla.