Celebrity Hunted, i concorrenti in gara: spunta la coppia Santamaria e Barra

Non solo l'attore e la moglie giornalista, Totti e Fedez nel cast di "Celebrity Hunted": ecco i primi vip annunciati nel reality e i loro "messaggi di SOS"

Celebrity Hunted Italia ha annunciato i suoi concorrenti. E per presentarli il programma ha scelto una formula davvero insolita: dei messaggi misteriosi apparsi sui profili social dei partecipanti. Di Francesco Totti e Fedez si sapeva già: l'ex capitano della Roma e il rapper sono i nomi di punta del reality show britannico che avrà la sua prima edizione italiana su Amazon Prime Video. Gli altri sono abbastanza singolari. 

Celebrity Hunted Italia: concorrenti annunciati sui social

Parliamo innanzitutto di una delle coppie più glamour del mondo dello spettacolo: Claudio Santamaria e Francesca Barra.

L'attore e la giornalista, che si sono sposati "in segreto" nel novembre del 2017 negli Stati Uniti, prenderanno parte al gioco insieme. 

Un'altra coppia, ma non nella vita, sarà formata da Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo. Entrambi attori, lui è famoso come il Quinto de Il paradiso delle signore, lei come svampita del cinema italiano, conduttrice di Colorado e interprete della fiction C'era una volta Studio Uno.

I due faranno a loro volta coppia con Francesco Totti, mentre Fedez sarà accompagnato in quest'avventura dallo youtuber Luis Sal.

Celebrity Hunted Italia: quando inizia il reality

Su Instagram ha rivelato indirettamente la sua presenza nel cast pure Costantino Della Gherardesca: il conduttore di Pechino Express ha postato lo stesso messaggio in cui chiede di non esser cercato perché deve rimanere in incognito.

La versione italiana di Celebrity Hunted andrà in onda nel 2020 su Amazon Prime.

Il regolamento dell'adventure game è curioso: i vip in questione, muniti di un kit di sopravvivenza e di una carta prepagata con pochi euro, devono scappare da un gruppo di spie agguerrite (poliziotti, esperti informatici, ex militari) per due settimane. 

L'obiettivo è quello di arrivare in un luogo sicuro dove non poter essere più catturati. Con un cast così, ci sarà da divertirsi. 

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/profile.php?id=558329252