Celebrity Hunted, Totti rivela: "Fuggire è stato più travolgente e faticoso del previsto"

"Celebrity Hunted" debutta su Prime Video a marzo ed è uno dei reality più misteriosi degli ultimi anni: parola del concorrente Francesco Totti

Celebrity Hunted, la versione italiana del reality britannico che ha spopolato su Channel 4, andrà in onda a marzo su Amazon Prime Video. Il format del gioco è molto semplice: un gruppo di vip, muniti di carta di credito con budget minimo e kit di sopravvivenza, devono fuggire da un gruppo di agguerriti cacciatori. L'obiettivo è sopravvivere due settimane senza essere braccati. Tra i concorrenti che prenderanno parte al programma, spicca un nome su tutti: quello di Francesco Totti

Celebrity Hunted, Totti concorrente: "Difficile separarmi da Ilary"

Lo storico ex capitano della Roma, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha fornito qualche anticipazione su ciò che vedremo in questo nuovo reality, che ha definito "tutto pieno di inseguimenti". Per Totti si è rivelata "l'occasione di provare una cosa nuova" e il recente passato sui campi da gioco è stato un autentico vantaggio.

Mi alleno ancora tutti i giorni. Fisicamente ero a posto. Questo è importante per avere la testa tranquilla.

L'ex calciatore ha rivelato che "se qualcuno accettava di aiutarmi, allora anche lui doveva nascondersi: dai conoscenti, dagli amici, dalle mogli". Separarsi da Ilary Blasi e dai loro figli è stata tuttavia la prova più difficile. 

Non potevo neanche chiamarli al telefono. Anzi, non ce l'avevo proprio, il mio telefono. Me ne hanno dato uno apposta per il programma.

Francesco Totti e Ilary: "Ho spiazzato lei e i bambini"

Ilary ha lasciato libero Francesco di affrontare questa nuova sfida

Una cosa che mi ha divertito molto è che ho spiazzato lei e i bambini: non si aspettavano che accettassi. A dire il vero non me lo aspettavo neanche io! Però Ilary non mi ha dato consigli, a lei non piace 'immischiarsi' nelle cose mie, e lo stesso faccio io con le sue.

Un aiuto l'ha chiesto ad Alberto Aquilani, suo ex compagno di squadra ai tempi della Roma: l'esito che vedremo sarà a dir poco esilarante. 

Aquilani pensava che volessi fargli uno scherzo. Non c'era modo di convincerlo! Poi però mi ha aiutato con entusiasmo, come tutti. Mi sono fatto una mappa degli amici che ho in tutta Italia nel caso la fuga mi avesse portato dalle loro parti. Dovevano essere fidati al cento per cento. Poi però, per forza di cose, ti ritrovi sempre in posti che non ti aspetti: a un certo punto mi sono nascosto pure tra i frati di un convento!

L'appuntamento è a marzo, in sei puntate, su Prime Video: gli altri concorrenti di Celebrity Hunted sono Costantino della Gherardesca, Fedez e Luis Sal, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo, Claudio Santamaria e Francesca Barra.