Celebrity Masterchef 2: ecco chi sono i nuovi protagonisti che si sfideranno ai fornelli

E' stato svelato il cast ufficiale della seconda stagione di Celebrity MasterChef. Ci saranno 12 Vip in gara a contendersi la vittoria, ecco i nomi

E mentre in molti attendono di rivedere su SkyUno la nuova stagione del fortunato talent show culinario prodotto da Endemol Shine Italy, Masterchef ma nel frattempo è stato invece già reso noto il cast ufficiale della seconda stagione del suo spin-off, Celebrity Masterchef che andrà in onda sul piccolo schermo a partire dalla prossima primavera. Le registrazioni sono già inziate e ai nuovi dodici concorrenti è toccato dunque, già immergersi in un'entusiasmante sfida ai fornelli, come se la caveranno i nuovi protagonisti, ma soprattutto chi sono i volti noti dello spettacolo che ci mostreranno la loro arte e la loro passione per la cucina?

Celebrity Masterchef 2: il cast ufficiale

I nuovi dodici protagonisti di Celebrity Masterchef 2 saranno per il cast femminille: l'attrice Serena Autieri, la modella e showgirl spagnola Laura Barriales, la giornalista Barbara Alberti, la cantante Orietta Berti, la campionessa ex schermitrice Margherita Granbassi e la cantante Anna Tatangelo. Nel cast maschili invece, vedremo impegnati ai fornelli: il giornalista sportivo, Valerio "Fayna" Spinella ,l'ex calciatore Lorenzo Amoruso, l'arbitro Daniele Tombolini, l'attore Davide Devenuto, il campione di rugby Andrea Lo Cicero e l'astronauta Umberto Guidoni. In giuria ritroveremo nuovamente il terzetto di giudici composto da Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri.

Fra questi dodici volti noti dello spettacolo, dello sport e della cultura, si nasconde il nuovo vincitore della seconda stagione di Celebrity Masterchef.  Chi, fra questi, riuscirà a conquistare la vittoria come ha fatto la passata stagione l'ex Miss Italia, Roberta Capua?  La conduttrice televisiva nella prima edizione del talent show culinario targato SkyUno ha infatti dimostrato davanti ai giudici e alle telecamere, le sue abilità in cucina e si è così aggiudicata la vittoria sbaragliando gli altri concorrenti. Chi sarà il suo erede? Per scoprirlo bisognerà attendere la prossima primavera 2018 ma al momento i nostri Vip sono già alle prese con grembiule e fornelli, come se la staranno cavando?

Fonte foto copertina: Facebook