Celebrity Masterchef, il 30 marzo la terza puntata: anticipazioni della semifinale

Ecco quello che accadrò nella terza delle quattro puntate dello show di Sky

Terza puntata di Celebrity Masterchef in onda giovedì 30 marzo su Sky alle 21.15: in gara tra i cuochi vip sono rimasti  Filippo Magnini, Marisa Passera, Elena Di Cioccio, Mara Maionchi, Alex Britti, Roberta Capua e Nesli. Come sempre saranno Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo a giudicare i loro piatti nella semifinale, ultimo ostacolo prima della finalissima in onda la prossima settimana.Come sempre si partirà dalla Mystery Box che vedrà coinvolti i familiari dei concorrenti: agli aspiranti chef vip sarà consegnato l’ingrediente più odiato, da utilizzare per un piatto a tema. Non solo, visto che chi donerà l'ingrediente al proprio caro si fermerà a cucinare.

Celebrity Masterchef Italia: si vola in Francia

Come sempre il migliore della prova otterrà un notevole vantaggio per la prova successiva, l'Invention Test. Ci sarà anche un peggiore, che verrà immediatamente eliminato dalla cucina di Celebrity Masterchef. Sarà un Invention Test estero, quello al quale si sottoporranno i cuochi: i vip si recheranno in Francia, a Megève, dove dovranno preparare alla perfezione alcuni dei piatti più famosi dello chef Emmanuel Renaut. Chi vincerà non parteciperà alla prova successiva ma andrà direttamente in finale, raggiungendo il precedente finalista che non ha preso parte alla prova francese. Gli altri invece continueranno il loro percorso con la prova successiva.

Celebrity Masterchef, dopo il Pressure il terzo eliminato

Sarà lì che i cinque rimasti in corsa per la finle dovranno cucinare seguendo il ritmo da Chef. I tre giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo proporranno una ricetta a testa e le i concorrenti di Celebrity Masterchef dovranno replicarle, passaggio dopo passaggio. E a tal proposito, dove ogni manche un concorrente sarà salvo e volerà in finale. L'ultimo rimasto, invece, sarà eliminato, dovrà togliere il grembiule ad un passo dalla finalissima.