C'era una volta Studio Uno: ecco chi sono le 3 attrici protagoniste

Questa sera su Rai Uno debutterà la nuova serie tv C'era una volta Studio Uno, in cui recitano tre meravigliose attrici: conosciamole!

C'era una volta Studio Uno si prepara a essere la vera sorpresa del palinsesto Rai. Questa sera, alle 21.25 circa, sarà trasmessa la prima puntata della miniserie, diretta da Riccardo Donna, che vede protagoniste tre attrici molto amate dal pubblico. Parliamo di Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi. La miniserie ruota intorno al varietà cult degli anni Sessanta Studio Uno, a cui partecipò la mitica Mina (non rappresentata nella serie: i personaggi sono fittizi).

Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi in C'era una volta Studio Uno è Giulia, che riesce a entrare in Rai come segretaria. L'attrice, nata a Napoli, è diventata uno dei volti più noti e più amati della tv grazie alla mitica fiction targata Mediaset I Cesaroni. Con il tempo la sua carriera ha preso il volo non solo in Italia, ma anche all'estero. Difatti ha recitato in To Rome with Love di Woody Allen e in Life di Anton Corbijn. Attualmente è fidanzata con l'attore irlandese Liam McMahon, con cui convive a Londra.

Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo in C'era una volta Studio Uno è Rita, una sarta con il sogno di diventare cantante. L'attrice è diventata popolare per la sua partecipazione al talent Amici di Maria de Filippi. Personaggio amatissimo sul web, grazie in particolare ai suoi video ironici, Diana ha partecipato anche a Mai dire Amici, ha co-condotto Colorado ed è stata anche inviata per la prima edizione del Music Summer Festival. Diana, vista anche in Che Dio ci aiuti, è fidanzata con Paolo Ruffini.

Giusy Buscemi

Giusy Buscemi in C'era una volta Studio Uno è Elena, una ballerina che sogna il successo. Giusy Buscemi è diventata famosa vincendo il concorso di Miss Italia nel 2012. Già da quell'anno è stata notata dal mondo del cinema e della tv: ha recitato in Don Matteo, I Medici, Un passo dal cielo e altre serie tv. Attualmente è al cinema con Smetto quando voglio - Masterclass.