Champions League: ecco come vedere in tv e streaming i sorteggi dei gironi

Il 30 agosto a Montecarlo le 32 squadre qualificate alla Champions League scopriranno le loro avversarie: ecco come seguire in streaming e tv il sorteggio

Grande attesa per i sorteggi di Champions League di giovedì 30 agosto 2018. A Montecarlo, nella cornice del Grimaldo Forum, avrà luogo la cerimonia alla quale seguirà proprio l'atteso sorteggio che decreterà gli otto raggruppamenti della competizione 2018-2019. Sarà ovviamente possibilire vedere in tv e in streaming i sorteggi di Champions League e scoprire quali avversarie dovranno vedersela con le quattro italiane in lizza. Juventus, Napoli, Roma e Inter conosceranno finalmente le tre avversarie dei gironi. 

Champions League 2019, i sorteggi in tv e streaming

Per vedere i sorteggi di Champions League in tv basterà sintonizzarsi su Sky Sport 24 a partire dalle 17.45 del 30 agosto 2018. Non solo, visto che si potrà seguire l'evento sia su Skygo che su Skysport.it in live streaming. 

Non solo Sky: dalle 17.45 sarà possibile seguire il sorteggio anche su Rai 2. Dalla prossima stagione la Rai trasmetterà un incontro per ciascuna giornata, il mercoledì, mentre gli altri saranno visibili su Sky, che si è aggiudicata la trasmissione dell'evento nel triennio 2018-2021. 

Attesa febbrile per la nuova Champions League, che dopo i tre anni su Premium tornerà ad essere trasmessa da Sky. Le italiane, in questa prima fase, non potranno da regolamento affrontarsi tra loro: la nostra federazione è presente con quattro squadre, una in più rispetto agli anni precedenti. 

Champions League, il sorteggio in streaming e tv

Come detto per l'Italia ci saranno quattro squadre, così come accadrà (grazie al miglior ranking) a Spagna, Inghilterra e Germania. Ecco le 29 squadre già ammesse: Real Madrid, Atlético Madrid, Barcelona, Valencia, Manchester City, Manchester United, Tottenham Hotspur, Liverpool, Bayern München, Borussia Dortmund, Schalke, Hoffenheim, Juventus, Napoli, Roma, Inter, Paris Saint-Germain, Lyon, Monaco, Lokomotiv Moskva, CSKA Moskva, Porto, Shakhtar Donetsk, Galatasaray, Brugge, Viktoria Plzeň, Ajax, Young Boys, Aek Atene.

A queste si aggiungeranno le tre squadre che il 29 agosto vinceranno gli spareggi.