Parte la Champions League con Juve, Napoli, Inter e Atalanta: ecco come vederle in streaming

Juventus, Napoli, Atalanta e Inter sono le quattro squadre italiane impegnate nella Champions League 2019/2020: ecco come vedere le partite in streaming

Il campionato di serie A sta entrando nel vivo ma per Juventus, Napoli, Atalanta e Inter, sta per iniziare anche la nuova avventura in Champions League. Come ogni anno, le varie partite dei gironi eliminatori saranno suddivise tra il martedì e il mercoledì, con due squadre italiane impegnato ogni giorno a partire da martedì 17 settembre: le prime a scendere in campo saranno la nuova Inter di Antonio Conte e il Napoli, mercoledì sarà poi la volta della Juventus e, soprattutto, del tanto atteso debutto nella più importante competizione europea per club dell'Atalanta. Riuscirà la banda di Gian Piero Gasperini a stupire anche al di fuori dei confini nazionali così come ha fatto negli ultimi campionati di serie A?

Come vedere Inter-Slavia Praga in streaming

La prima della quattro compagini italiane a scendere in campo in Champions League sarà l'Inter che, tra le mura amiche di San Siro, martedì 17 settembre se la dovrà vedere contro lo Slavia Praga. Il calcio di inizio della partita è fissato per le ore 18.55.

Inter-Slavia Praga, in diretta, per i clienti Sky è possibile seguirla anche in streaming su SkyGo ma non solo: la partita è anche trasmessa in diretta streaming su Now TV, attivando uno dei vari abbonamenti a disposizione. 

Come vedere Napoli-Liverpool in streaming

Sempre martedì 17 settembre, ma alle ore 21.00, scenderà in campo anche il Napoli. L'avversario per la squadra di Carlo Ancelotti è uno dei più temibili: i campioni in carica del Liverpool che, di fatto, lo scorso anno eliminarono i partenopei dalla competizione nell'ultimo turno del girone eliminatorio. 

Anche Napoli-Liverpool è possibile vederla in diretta streaming su SkyGo oppure attivando uno dei vari abbonamenti di Now TV. 

Come vedere Atletico Madrid-Juventus in streaming

Così come Napoli-Liverpool, anche Atletico Madrid-Juventus è una partita che abbiamo già potuto vedere nella scorsa edizione della Champions League, non ai gironi ma agli ottavi di finale. 

La gara del Wanda Metropolitano si giocherà mercoledì 18 settembre alle ore 21 e i tifosi bianconeri (ma non solo) potranno seguire in diretta streaming il debutto in Champions League della nuova Juve targata Maurizio Sarri su SkyGo o su Now TV.

Come vedere Dinamo Zagabria-Atalanta in streaming

La prima partita della storia dell'Atalanta in Champions League si giocherà in Croazia, più precisamente sul campo della Dinamo Zagabria. Il calcio d'inizio di questo storico incontro per la società bergamasca è fissato per le ore 21 di mercoledì 18 settembre. 

Se siete curiosi di vedere Duvan Zapata, il Papu Gomez e i loro compagni al di fuori dei confini nazionali, potete seguire Dinamo Zagabria-Atalanta in streaming su SkyGo e su Now TV.