Charlie Weber e Bellamy Young al Roma Fiction Fest raccontano l'universo Shondaland

Mellie Grant di Scandal e Frank Delfino di Le Regole del delitto perfetto hanno stupito ed emozionato a Roma: ecco le loro parole!

Charlie Weber e Bellamy Young sono stati i graditissimi ospiti al Roma Fiction Fest, direttamente da Le Regole del Delitto Perfetto e Scandal.

“Il dramma più che la felicità la fanno da padroni in Shondaland”, confessa Bellamy Young alla kermesse capitolina.“Ha sviluppato un impero basato sulla verità, con storie interessanti e inclusive. La sua è una missione, tutti noi siamo riflessi nel suo universo”.

L'attrice però non sbottona troppo e non ci rivela ancora chi vincerà le elezioni nello show: “Vedrete il risultato delle elezioni nel primo episodio della nuova stagione di Scandal, che andrà in onda su FoxLife in Primavera”.

Charlie Weber, invece, ne Le Regole del Delitto Perfetto - la cui nuova stagione va in onda su FOX - ha subito un bel cambiamento. Nella prima parte della terza stagione, Frank si è rasato e moltissimi fan si sono dichiarati proprio sconvolti.

“Ho dovuto tagliare la barba e i capelli, questo per via della trasformazione di Frank che è dovuto fuggire da Annalise, suo mentore e boss, dopo averla tradita. Frank è un personaggio così complicato ma ha anche un grande cuore, che viene utilizzato in maniera inaccorta. Mi piace esplorare una personalità così complessa”

“Amavo la barba quando ce l’avevo, ma ora che l’ho tolta amo come sto. In realtà è stata una mia idea, con le nuove informazioni su Frank volevo che anche l’aspetto del personaggio cambiasse, il personaggio che aveva creato con i capelli, la barba e i completi nascondeva ciò che era al mondo. Ora che sa chi è aveva bisogno di cambiare anche fisicamente e ricominciare”.

A Shonda Rhymes infine, riserva parole molto generose: “Vivo in questo mondo meraviglioso che ha creato, storie scritte benissimo, trova l’anima delle persone”.

Fonte foto: instagram.com/movieplayer_it/