Charlize Theron bellissima alla corte di Fabio Fazio

La diva di Hollywood è stata ospite nel salotto televisivo di Rai3 condotto da Fabio Fazio” Che tempo che fa”

La bellissima attrice sudafricana Charlize Theron è stata ospite la scorsa domenica 3 Aprile 2016 nella trasmissione tv di Rai3, Che tempo che fa condotta da Fabio Fazio. E così dopo aver visto Francis Ford Coppola, Ron Howard e Richard Gere è ancora una volta il grande cinema internazionale il vero essere protagonista di questa nuova stagione del talk show di Rai3, in onda  la domenica sera in prima serata.

La diva hollywoodiana e premio Oscar nel 2004 per la sua interpretazione nella pellicola Monster è stata ospite in Italia per promuovere il suo nuovo lavoro  sul grande schermo dal titolo Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, il nuovo film diretto dal regista Cedric Nicolas-Troyan e che vede la splendida interprete protagonista insieme agli attori Chris Hemsworth, Emily Blunt e Jessica Chastain. Il film verrà distribuito nelle sale a partire dal prossimo mercoledì 6 aprile 2016 e la sua trama racconta la storia del Cacciatore Eric e delle sorelle Ravenna e Freya, due streghe che possiedono dei poteri incredibili. La pellicola è unno spin off del film del 2012 Biancaneve e il cacciatore, ed anch’essa come la precedente è stata basata sui personaggi della fiaba di Biancaneve scritta dei fratelli Grimm.

Ormai in questi anni nel salotto televisivo di Fabio Fazio sono intervenuti numerosi Premi Oscar  fra cui anche il regista Woody Allen, gli attori Robert De Niro, Jodie Foster, Roberto Benigni, Sophia Loren, Ennio Morricone, George Clooney e molti altri. L'ultima in termini di tempo è stata la bellissima attrice Charlize Theron che ha letteralmente incantato il pubblico in studio e da casa con la sua bellezza e simpatia.