Che cosa aspettarsi quando si aspetta: con Jennifer Lopez e Cameron Diaz ma lo sapevate che...

Trama e curiosità sulla pellicola "Che cosa aspettarsi quando si aspetta" con Jennifer Lopez e Cameron Diaz

Che cosa aspettarsi quando si aspetta è il titolo della commedia diretta dal regista e sceneggiatore britannico Kirk Jones ed interpretata da Elizabeth Banks, Rob Huebel, Anna Kendrick, Cameron Diaz, Dennis Quaid, Jennifer Lopez, Chris Rock, Chace Crawford, Matthew Morrison, Brooklyn Decker, Thomas Lennon, Wendi McLendon-Covey, Rodrigo Santoro, Joe Manganiello e Ben Falcone. La trama racconta la storia di cinque coppie alle prese con le gioie ma anche con le problematiche della gravidanza e dei timori nel diventare genitori.

Prepararsi a diventare infatti dei bravi genitori e a gestire al meglio la crescita e l'educazione di un figlio è sa sempre stata la preoccupazione maggiore di neo e futuri genitori. In questa pellicola conosceremo la fotografa Holly (Jennifer Lopez) e il marito manager musicale (Rodrigo Santoro) alle prese con l'adozione di un bambino. Colin (Ben Falcone) e la moglie Wendy (Elizabeth Banks) sono in  crisi anche per via della suocera di lei, Skyler (Brooklyn Decker) e il marito Ramsey (Dennis Quaid), saranno in attesa di una coppia di gemelli.

Jules (Cameron Diaz) gestisce con successo un programma tv sulla perdita del peso e presto coinvolgerà nel suo lavoro anche Evan (Matthew Morrison), la star di un programma tv sulla danza. Rosie (Anna Kendrick) e Marco, sono invece due vecchie fiamme che si riscoprono amanti e infine Gale (Rob Huebel), infine ha appena scoperto che presto sarà padre ma l'idea lo terrorizza e così seguirà un corso per futuri padri guidato da Vic (Chris Rock).

Vi sveliamo adesso qualche piccola curiosità sulla pellicola:

-Il film è basato sulla guida per futuri genitori Che cosa aspettarsi quando si aspetta;

-La sceneggiatura è stata prima adattata da Heather Hach e successivamente riscritta da Shauna Cross;

-Le riprese del film sono iniziate ad Atlanta il 19 luglio 2011;

- Durante l'edizione dei Razzie Awards 2012 questo film si è aggiudicato ben due nomination come Peggior attrice protagonista sia per Brooklyn Decker che per la collega Jennifer Lopez.