Che Dio ci aiuti 4, appuntamento l'8 gennaio: Suor Angela torna su Rai 1

La fiction Rai torna domenica 8 gennaio in prima serata

Ultima settimana senza la suora più irriverente della televisione: domenica 8 gennaio in prima serata, fra una settimana esatta, Rai 1 manderà in onda l'attesa quarta stagione di Che Dio ci aiuti, la divertente fiction con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Ancora una volta si apriranno le porte del convento emiliano che vedrà nuovi personaggi aggiungersi (e in parte sostituire) i vecchi. Come si evince dagli spot che in questi giorni natalizi la Rai ha mandato in onda, tutto inizierà dall'atteso matrimonio tra Azzurra e Guido. Francesca Chillemi e Lino Guanciale convoleranno finalmente a nozze? A proposito dell'attore, è già noto che il suo personaggio comparirà nel primo episodio ma poi farà solo qualche apparizione come guest.

Oltre a Suor Angela, Suor Costanza (Valeria Fabrizi), Guido e Azzurra, ci saranno delle new entry: Diana Del Bufalo, ex concorrente di Amici e legata sentimentalmente a Paolo Ruffini. sarà Monica, una ragazza appena sposata che viene lasciata dal marito e che vivrà nel convento, diventando una delle "ragazze" di Suor Angela. Arianna Montefiore, invece, sarà Valentina, una escort per scelta che sarà aiutata proprio da Angela ad intraprendere un percorso diverso e imparare a volersi bene. Cristian Caccamo, vestirà i panni del dottor Taddei mentre Gianmarco Saurino sarà Nico Santopaolo. 

L'appuntamento è per domenica 8 gennaio alle 21.20 circa su Rai 1, quando andrà in onda la prima puntata della quarta stagione di Che Dio ci aiuti 4, che traslocherà dal consueto giovedì per approdare nella serata di domenica.