Che Dio ci aiuti 4: in arrivo Diana Del Bufalo

in arrivo Diana Del Bufalo nel cast di “Che Dio ci aiuti 4”

Come vi avevamo anticipato già tempo fa la serie televisiva di successo targata Rai1, Che Dio ci aiuti e che vede come protagonista l’attrice Elena Sofia Ricci, per la sua quarta edizione si arricchisce nel cast di una new entry, stiamo parlando della cantautrice Diana Del Bufalo. L’artista già nota per aver preso parte al talent show di Canale5, Amici e poi nella trasmissione tv Colorado è pronta per questa nuova avventura del piccolo schermo  sul set di Che Dio ci aiuti4.

 

La giovane Diana fin dai suoi primi esordi sul piccolo schermo, dove abbiamo imparato a conoscerla nel talent show condotto da Maria De Filippi, aveva già dato brillantemente prova della sua versatilità in campo artistico, la Del Bufalo è infatti riuscita nel tempo e con molta gavetta, a mettere in mostra non solo le sue doti come cantautrice ma anche  come comica, successivamente l’abbiamo vista nelle vesti di speaker radiofonica ed ora la ritroviamo in quelle di interprete. Proprio così, perché in realtà Diana aveva già recitato sul grande schermo prendendo parte nel 2011 al film con Massimo Boldi intitolato Matrimonio a Parigi.

E adesso quello che sicuramente i suoi numerosi fan si staranno chiedendo è il ruolo che la loro beniamina andrà ad interpretare sul set della fiction di Rai1 di Che Dio ci aiuti4. Quale sarà il personaggio che interpreterà Diana Del Bufalo al fianco di Elena Sofia Ricci? Chiaramente continueremo a tenervi informati, pazientate ancora un po’.

Fonte immagine: Instagram