Che Dio ci aiuti 4: Un’altra new entry nel cast direttamente da Uomini e Donne

Ancora un'altra novità nel cast di Che Dio ci aiuti 4 e questa volta arriva dallo studio televisivo di Uomini e Donne. Ecco di chi si tratta

Sono ufficialmente iniziate le riprese di una delle fiction tv più attese nel prossimo palinsesto autunnale targato Rai, “Che Dio ci aiuti 4”. Tutti impazienti di rivedere Suor Angela e Company sul piccolo schermo ma come vi avevamo già largamente anticipato quest’anno, per la quarta stagione della fortunata serie tv, ci saranno tante novità a cominciare proprio dal suo cast artistico.

Cominciamo da un personaggio molto amato e interpretato nella fiction da Lino Guanciale, quest'ultimo pare che da quest’anno in Che Dio ci aiuti 4 avrà molto meno spazio rispetto alle passate stagioni della serie, insomma una brutta notizia per le numerose fan di Guanciale che temono anche che questo sia solo un avvicinarsi all’addio del cast per il bell’interprete attualmente impegnato in un altro fiction in compagnia di Vanessa Incontrada, Non Dirlo al mio Capo.

La seconda novità è stata invece svelata tempo fa, direttamente da Suor Angela che attraverso la pagina ufficiale della serie ha presentato ai fan anche la nuova interprete che da quest’anno è entrata a far parte della grande famiglia di Rai1, l’attrice e cantante Diana Del Bufalo e adesso vi sveliamo il nome dell’ultima new entry nel cast di Dio ci aiuti 4 che questa volta arriva direttamente dallo studio televisivo di Uomini e Donne.

Stiamo parlando della bellissima Nicole Mazzocato conosciuta proprio grazie alla passata stagione sulle sedie rosse dello studio televisivo di Canale5 del programma Uomini e Donne, in cui corteggiò e conquistò il bel tronista Fabio Colloricchio. La ragazza ha infatti postato sulla sua pagina ufficiale Facebook una foto direttamente dal set di “Che Dio ci aiuti 4”. Non abbiamo ancora informazioni circa il ruolo che Nicole interpreterà nella serie ma vi terremo come sempre informati.