Che Dio ci aiuti 5, tutte le anticipazioni della nona (e penultima) puntata

Penultimo appuntamento con la fiction 'Che Dio ci aiuti 5': Suor Angela prende una decisione inaspettata che cambierà le sorti del convento…

Nuovo doppio appuntamento con la fiction Che Dio ci aiuti 5, in onda su Rai1 giovedì 14 marzo alle 21.25, che vede come sempre protagonista Elena Sofia Ricci con la regia di Francesco Vicario. Si tratta della penultima puntata della stagione, che si concluderà il prossimo 21 marzo. Nel primo episodio dal titolo Istruzioni per crescere, Suor Angela scopre un terribile segreto su suo padre quando un bambino viene ricoverato in ospedale. 

Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni della penultima puntata

Nel frattempo, Nico (Gianmarco Saurino) decide di partire: è ora che Asia (Maria Chiara Giannetta) torni a prendersi Mattia, ma cosa succede quando scopre la verità sulla ragazza? 

Valentina (Arianna Montefiori), intanto, deve prendere una decisione sulla sua relazione con Alessio (Simone Riccioni), mentre Azzurra (Francesca Chillemi) vuole partire con Athos (Raniero Monaco Di Lapio). Ma ora c'è una cosa più importante: la malattia di Eugenia (Ilaria Bernabei) è peggiorata. C'è ancora speranza per la piccola guerriera affetta dal nefroblastoma?

Che Dio ci aiuti 5, prossima puntata sarà l'ultima

Nell'episodio 18, intitolato L'essenziale, Suor Angela e Nico cercano di aiutare Maria (Laura Adriani), che nasconde un segreto inconfessabile, mentre a scuola un professore viene denunciato da un alunno. 

Ginevra (Simonetta Columbu) vuole aiutare Nico con il trasloco, ma forse è solo una scusa per fare chiarezza sui suoi sentimenti. Suor Angela, sconvolta dalla scelta di Nico, prende una decisione inaspettata che cambierà le sorti del convento. 

Si prevede un finale con il botto per la serie comedy che dal 2011 appassiona il pubblico di Rai1: nonostante un leggero calo, la fiction tiene una media di oltre 5 milioni di telespettatori e continua a stravincere la prima serata televisiva del giovedì. Lo share complessivo su Rai1 è del 23,6%: con questa stagione che sta per concludersi verranno eguagliati i dati record di  Che Dio ci aiuti 4?

Fonte foto: https://twitter.com/CheDioCiAiuti_5